S-Bahn Chaos a Berlino: ritardi e diversioni lunedì mattina!

S-Bahn Chaos a Berlino: ritardi e diversioni lunedì mattina!

Lunedì mattina, 16 dicembre 2024, i pendolari di Berlino hanno nuovamente sperimentato una sfida di S-Bahn. A causa di riparazioni morbide impreviste, ci sono stati notevoli ritardi e fallimenti, specialmente nel nord e nel sud della città. Nel WaidmannSlust, il distretto di Reinickendorf, le linee S1 e S85 sono state colpite, per cui l'S1 ha guidato solo ogni 20 minuti e l'S85 si è concluso al Nordbahnhof, come Anche a sud, i problemi di una città morbida nella città di Teltow hanno causato disturbi sulla linea S25, che a volte correvano solo tra Hennigsdorf e Lichterfelde Süd.

chiusura pianificata e lavori di costruzione

Oltre a questi fallimenti inaspettati, c'è un blocco pianificato delle linee S2 e S8 tra Blankenburg e Pankow lunedì sera, che entreranno in vigore dalle 22:00. Questa misura è necessaria per svolgere lavori di costruzione di binari nel Brandeburgo. Durante questo periodo, il traffico di sostituzione è impostato in autobus. Fortunatamente, le restrizioni di martedì mattina devono essere revocate di nuovo, come
sbahn.berlin Informato.

La S-Bahn Berlin e le sue società partner, incluso DB Infrago, lavorano continuamente per mantenere la vasta rete di 340 chilometri. Ciò include ispezioni regolari e lavori di costruzione necessari, che sono pianificati in modo tale che le menomazioni per i passeggeri rimangono minime. Nonostante questa attenta pianificazione, le riparazioni impreviste, come si sono verificate lunedì mattina, possono ripetutamente verificarsi, il che colpisce la vita quotidiana dei viaggiatori.

Details
Quellen

Kommentare (0)