L'arcenemia di Russia Putin Nawalny: Emaciate - ma ininterrotto

L'arcenemia di Russia Putin Nawalny: Emaciate - ma ininterrotto
Nuovo processo contro la detenuta opposizione russa Alexej Nawalny
In un campo criminale di alta sicurezza a Melcowo, un nuovo processo contro il detenuto opposizione russa Alexej Nawalny ha iniziato per le accuse di "estremismo". Nawalny minaccia fino a altri 30 anni di prigione. Il 47enne Nawalny, che è considerato uno degli oppositori più noti del presidente russo Vladimir Putin, è già stato condannato a nove anni di prigione ed è attualmente nel campo criminale di Melechowo. Ora è stato anche condannato a altri 19 anni di carcere nel campo di penale.
La vita di Alexej Nawalny nel campo di rigore
Nawalny vive in rigide condizioni di detenzione che sono ancora inasprite rispetto a un normale campo di rigore. Riceve meno visite, lettere e pacchetti e i suoi soggiorni quotidiani all'aperto sono stati abbreviati. L'opposizione è attualmente in isolamento per la 17a volta, dove non può ricevere visite. Nawalny è ospitato in una caserma in legno recintato, come si riferisce. A causa del reato più basso contro i regolamenti del magazzino, finisce sempre in isolamento, come a causa del lavare il viso nel momento sbagliato. La figlia di Nawalny Dasha descrive le condizioni di detenzione di suo padre come estremamente anguste e stressanti.
Nuova pena detentiva per Nawalny
Il giudizio di venerdì mostra che Nawalny deve vivere in queste condizioni per molti altri anni. La procura in Russia aveva richiesto altri 20 anni di carcere. Sono stati effettuati negoziati su sette accuse, tra cui l'istituzione e il finanziamento di un'organizzazione estremista e la banalizzazione del socialismo nazionale. L'organizzazione estremista indica il fondo fondato da Nawalny per combattere la corruzione, che ha pubblicato una serie di prove di corruzione a livello politico massimo. Il fondo è stato ora classificato come estremista.
L'attacco al veleno nervoso a Nawalny nel 2020
Alexej Nawalny ha acquisito consapevolezza mondiale quando è stato avvelenato con la staffa del nervo Novichok nell'estate del 2020 durante un viaggio in Siberia. Ha perso conoscenza durante il volo da Tomsk a Mosca e potrebbe essere salvato solo da un atterraggio di emergenza a Omsk. Nawalny fu curato per la prima volta in un ospedale di Omsk e in seguito si trasferì al Berlino Charité alla pressione della sua famiglia. Lì i medici hanno combattuto per la sua vita per giorni prima di lasciare l'ospedale dopo 32 giorni. Nawalny accusa il servizio segreto interno russo FSB di essere dietro l'avvelenamento mentre il Cremlino rifiuta le accuse.
La lotta politica di Nawalny
L'argomento principale di Nawalny è la corruzione in Russia. Ha fatto molti nemici e ha conflitto con oligarchi e potenti politici e rappresentanti degli affari. Da un punto di vista politicamente, la sua carriera era mutevole, ha lavorato nel partito di opposizione a Jabloko per alcuni anni, ma ha dovuto lasciarlo sulla base delle dichiarazioni nazionaliste. Un video è diventato famoso in cui Nawalny ha pareggiato i terroristi caucasici con "scarafaggi", da cui si distance oggi. Nel 2011 ha fondato il fondo per la lotta alla corruzione e ha raggiunto il 27 percento rispettabile del voto nel 2013 alle elezioni del sindaco di Mosca. Il team di Nawalny ha recentemente pubblicato un video intitolato "A Palace for Putin", che è stato visto oltre 100 milioni di volte. È una ricerca meticolosa sulla corruzione e le lamentele, ma Nawalny non può dimostrare che il castello sul Mar Nero sia in realtà "Putin's Palace".
La situazione preoccupante nel campo criminale
Nelle registrazioni video puoi vedere come è emaciata Nawalny ora. Il suo corpo è indebolito dall'attacco veleno, che lo rende vulnerabile alle malattie. Soffre di crisi e ha già dovuto usare assistenza medica per un violento mal di stomaco. Si dice che la gestione della prigione non abbia trasmesso i farmaci inviati dalla madre di Nawalny. In un'intervista con la rivista statunitense "Time", la figlia di Nawalny, Dascha, è preoccupata per le condizioni carcerarie di suo padre e chiede il suo rilascio. Nawalny non è solo visto come un leader determinato e carismatico, ma anche un padre divertente, premuroso e incredibile.