Amanti della foresta e cento -year -old: Joachim Franke celebra un anniversario speciale
Una storia di vita speciale è stata celebrata a Reinickendorf quando Joachim Franke di Frohnau ha celebrato il suo centesimo compleanno. Il 27 maggio, è stato visitato dal sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner, che si è congratulato con lui per conto dell'ufficio distrettuale. Nonostante una giovinezza dura modellata dalle esperienze di guerra, Franke sembra allegro e soddisfatto oggi. Il suo segreto? Una vita in armonia con la natura e la cura delle sue passioni. Joachim Franke è stato spostato nell'esercito all'età di 17 anni e ha dovuto avere gravi esperienze in guerra. Ma dopo la fine della guerra si è dedicato alla silvicoltura e ha lavorato per molti anni come foresta vicino ...

Amanti della foresta e cento -year -old: Joachim Franke celebra un anniversario speciale
Una storia di vita speciale è stata celebrata a Reinickendorf quando Joachim Franke di Frohnau ha commesso il suo centesimo compleanno. Il 27 maggio, è stato visitato dal sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner, che si è congratulato con lui per conto dell'ufficio distrettuale. Nonostante una giovinezza dura modellata dalle esperienze di guerra, Franke sembra allegro e soddisfatto oggi. Il suo segreto? Una vita in armonia con la natura e la cura delle sue passioni.
Joachim Franke fu spostato nell'esercito all'età di 17 anni e doveva aver avuto gravi esperienze in guerra. Ma dopo la fine della guerra si è dedicato alla silvicoltura e ha lavorato come foresta vicino a Chorin per molti anni. Non ha mai trovato la solitudine della foresta come stressante perché è cresciuto come un bambino singolo ed è stato abituato a girare da solo. Quando fu visitato dalla chiesa, incontrò il suo attuale partner, con il quale padroneggia la vita quotidiana.
Nonostante la sua età, Joachim Franke è rimasto mentalmente in forma e piace leggere romanzi storici. La musica è anche una delle sue passioni, in particolare la musica di successo e folk. La sua vita nella foresta e il trattare con gli alberi ovviamente è buona e gli ha permesso di uno stile di vita sano.
La storia di Joachim Franke ci ricorda quanto sia importante vivere in armonia con la natura e mantenere le sue passioni. Il suo anniversario è un esempio stimolante di una vita soddisfacente e sana nella vecchiaia.
Fonte: www.berlin.de