Vattenfall e Gesobau creano oasi verdi nei märkisches viertel - i cittadini di Berlino sono in costruzione da una nuova mini -forest

Vattenfall e Gesobau creano oasi verdi nei märkisches viertel - i cittadini di Berlino sono in costruzione da una nuova mini -forest

Secondo un rapporto di www.berlin.de Come cittadino di Berlino, trovo particolarmente gratificante che questa iniziativa crei un punto verde nel mezzo della città in crescita e allo stesso tempo protegge dal calore, immagazzina l'anidride carbonica nel suolo e promuova la biodiversità. Inoltre, la piccola foresta riduce i gas di rumore e di scarico, che è particolarmente importante nelle aree densamente popolate come il quartiere di Märkische.

Il piccolo metodo forestale, che è stato sviluppato dal botanico giapponese Akira Miyawaki negli anni '70, è un modo efficace per creare una foresta naturale in un piccolo spazio e promuove rapidamente le piante. Il fatto che Vattenfall abbia affittato la proprietà a lungo termine ed è già stato preparato per circa 1.300 metri quadrati mostra l'impegno a lungo termine per la protezione ambientale e la sostenibilità a Berlino.

Like www.berlin.de rapporti, la foresta minuscola è una pietra miliare per la città e non è solo i residenti, ma anche i vicini, ma anche i vicini di vita. Questo progetto mostra come le cooperazioni locali possano avere grandi effetti positivi sull'ambiente e sulla qualità della vita a Berlino.

Kommentare (0)