La gestione distrettuale ad Auguste-Viktoria-Kiez è impegnata nell'accessibilità

La gestione distrettuale ad Auguste-Viktoria-Kiez è impegnata nell'accessibilità

Secondo un rapporto di www.berlin.de Ansimile o rollover in ordine di vicinato in ordine di alimentazione in servizio in ordine di alimentazione in ordine per la presenza in ordine di segnalazione in ordine per la presenza in ordine di alimentazione in ordine per la presenza in ordine di alimentazione. sensibilizzare i trader a una maggiore accessibilità.
Durante l'ispezione, sono state discusse varie sfide per le persone con disabilità, come scaffali vicini e alti, rampe mancanti, mancanza di sistemi di controllo cieco o difficili da raggiungere. Questi ostacoli possono rendere difficile l'accesso alle imprese e rendere inaccessibili gli acquisti per le persone con disabilità.
Tuttavia, i commercianti del quartiere erano molto aperti ai suggerimenti e alle informazioni sulla gestione del vicinato ed erano pronti a progettare i loro locali commerciali.
La consigliera comunale distrettuale Korinna Stephan (B90 /Greens) incoraggia tutti i leader aziendali a apportare piccoli cambiamenti al fine di consentire l'accesso ai loro negozi e gli acquisti per tutte le persone.
Durante l'ispezione è stato anche scoperto che l'ufficio di gestione del vicinato non è accessibile a tutti, poiché la rampa esistente non è progettata per sedia a rotelle motorizzate e pesanti. Korinna Stephan ha immediatamente promesso il supporto per rendere l'ufficio accessibile a tutti.
L'accessibilità in Auguste-Viktoria-Kiez è una preoccupazione importante per la gestione del vicinato al fine di consentire a tutti di partecipare alla vita pubblica.

Kommentare (0)