Ufficio dei cittadini mobili sullo Sccon 2023: Servizi di Berlino per l'intera Germania

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Secondo un rapporto di www.berlin.de, l'ufficio di Reinickendorf dei cittadini mobili ha reso di nuovo felici molte persone nella fiera "Smart Country Convention 2023". La fiera è considerata una piattaforma per le innovazioni nel settore pubblico e nel settore digitale. L'ufficio dei cittadini mobili è costituito da quattro valigie, che contengono tutti i dispositivi tecnici necessari per la workstation di un ufficio di cittadini. Nello SCCON 2023, l'ufficio dei cittadini mobili è stato in grado di offrire tutti i cittadini di tutto il territorio federale, grazie a una cooperazione con il Ministero federale degli interni e per la casa. Durante la fiera, l'ufficio dei cittadini mobili è stato in grado di occuparsi di 330 clienti provenienti da tutta la Germania. Questa possibilità per i cittadini ...

Ufficio dei cittadini mobili sullo Sccon 2023: Servizi di Berlino per l'intera Germania

Secondo un rapporto di www.berlin.de

Questa possibilità per i cittadini provenienti da tutto il territorio federale di utilizzare i servizi della cittadinanza mobile a Berlino è un'opportunità straordinaria. Soprattutto nei periodi di ampi processi burocratici, la possibilità di trarre vantaggio dai servizi può essere di grande beneficio. La risposta positiva del sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner illustra anche l'importanza e il valore di questa offerta basata su cittadini.

La presenza dell'Ufficio di Reinickendorf per i cittadini mobili sullo Sccon 2023 illustra anche la forza e il progresso innovativi nel campo della pubblica amministrazione e dell'interesse generale. L'integrazione delle tecnologie moderne e la fornitura di servizi in una tale fiera mostrano che l'amministrazione si impegna a tenere il passo con gli ultimi sviluppi e di offrire ai loro cittadini un servizio contemporaneo.

Quellen: