Le bandiere orgogliose adornano le strade di Schöneberg: rendi visibile la varietà!

Le bandiere orgogliose adornano le strade di Schöneberg: rendi visibile la varietà!

Motzstraße 19, 10777 Berlin, Deutschland - In vista del Lesbisch-Gay City Festival , che si svolgerà il 19 e 2025 a Berlin --schöneberg, sono diventate le ultime informazioni sui preparazioni. 19 bandiere Pride sono già state installate sugli alberi Lamen su Motzstrasse. Questo progetto si è fissato l'obiettivo di prestare una bici arcobaleno più visibilità e un forte segno di diversità, accettazione e uguaglianza nello spazio pubblico. L'iniziativa è supportata e finanziata dalla tassa sulla città di Berlino, rapporti e finanziati dai fondi fiscali della città di Berlin, rapporti e "https://www.berlin.de/ba-tempelhof-schoeneberg/aktuelles/pressemageilung.1579041.php". .

Il motto quest'anno è "pari diritti per il Unqual!" E forma la cornice per un ampio programma. Il City Festival è la 31a edizione di questo più grande festival lesbico-gay in Europa e attira ogni anno oltre 350.000 visitatori da tutto il mondo. Il festival si svolge nel tradizionale distretto gay intorno a Nolndorfplatz e apre un'area di 20.000 m² che corre lungo Motz, Eisenacher, Fugger e Kalckreuthstrasse.

mondi di festival diversi

The City Festival offre una varietà di attrazioni organizzate in vari mondi del festival:

  • Film World: Queer Cinema in Focus
  • Politics World: Queer Voices in Democracy
  • World Health and Wellness
  • sportwelt: varietà in movimento
  • World fetish: Scopri la diversità dei sensi

Un vario programma di intrattenimento è offerto in diverse fasi. Tra questi c'è lo stadio B "Kiss FM" con Berlin Beats, il D-Stage "Sunshine Live" per la musica elettronica, così come la "fase flinta*" e lo stadio elettronico "queer media", che presenta cabaret lesbiche e gay. La "fase boxer" F è destinata alla scena fetish.

Un altro momento saliente del programma è il talk show politico "The Wild Sofha", che si svolge sabato dalle 16:30. alle 18:00 Alla "fase del festival" A, moderata da Gerhard Hoffmann. La musica dal rock a pop si suonerà sabato e alle 21:00 la domenica.

Community and Openness

Il City Festival offre anche numerosi stand di organizzazioni comunitarie dalla Germania e dall'estero, nonché partiti politici e stabilisce un chiaro segnale per la più grande presentazione della strana comunità. Ciò è conforme agli sforzi per rafforzare il quartiere come luogo di creazione dell'identità per la comunità queer e per enfatizzare l'apertura di Berlino.

Parallelamente al festival della città, i visitatori interessati possono anche prendere parte a eventi come "The Place of Comfort" di Kiki Ball, che si occupa della cultura della sala da ballo e argomenti come la sicurezza e la pace interiore. Questo evento promuove lo sviluppo creativo in bellezza, moda e danza e sottolinea la vicinanza alla comunità tra i partecipanti, come descritto su rigapride.lv
Details
OrtMotzstraße 19, 10777 Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)