Premiere di Old White Man: Lacher e applausi a Berlino

Premiere di Old White Man: Lacher e applausi a Berlino

Una serata spettacolare a Berlino! La premiere della nuova commedia "Old Weisser Man" ha conquistato la capitale nella tempesta! Il regista Simon Verhoeven, che brilla con la sua sensazione unica di umorismo e profondità, ha presentato il suo ultimo capolavoro di una folla entusiasta. Nell'applauso della scena frenetica e nell'umore euforico, tutti i presenti hanno celebrato un evento cinematografico indimenticabile!

La squadra cinematografica è stata celebrata! Le star della serata non erano solo Jan Josef Lieers e Nadja Uhl, ma anche i musicisti di culto Thomas D e Smudo di The Fantastischen Vier, che hanno contribuito con la potente canzone "Weekend Feeling". Il pubblico ha premiato l'ensemble con applausi lunghi e entusiasti - chiari prove delle grandi aspettative e della gioia del film!

Azione avvincente che stimola il pensiero

La storia di "Old White Man" si occupa di questioni sociali esplosive che colpiscono tutti noi. L'uomo di famiglia Heinz Hellmich affronta improvvisamente l'imminente perdita del suo lavoro - e attraverso le sue disgrazie! Per sfuggire al nome "Old White Man", organizza una cena per mostrare il suo lato migliore. Ma l'inizio della serata va storto: disordini in famiglia, imbarazzanti pai falsi e verità spiacevoli si rompono in questa turbolenta commedia.

Le complicazioni intorno alla cena si rivelano un gioco caotico in cui la facciata di famiglia si sgretola rapidamente. In modo umoristico, viene mostrato quanto sia difficile soddisfare le esigenze sociali. Qui tutti sono stimolati a ridere, ma anche a pensare!

una squadra di talento con un background impressionante

Simon Verhoeven, regista vincitore del premio multiplo, porta la sua visione creativa sullo schermo, supportata da produttori come Quirin Berg e Kirstin Winkler, che hanno anche celebrato un grande successo nell'industria cinematografica. Verhoeven è noto per la sua capacità di imballare argomenti complessi, che è anche impressionante in "Old White Man". Il film sarà mostrato nei cinema dal 31 ottobre 2024 - non perdere questo spettacolo!

La promozione del film proveniva da varie istituzioni, tra cui il Fondo di finanziamento cinematografico tedesco e il Board Media Berlin-Brandenburg, che sottolinea ancora una volta l'importanza del progetto. Un vero successo nel panorama cinematografico tedesco, che presenta molte emozioni, risate e forse alcuni pensieri seri.

Kommentare (0)