PREZZI PURDISCHI: Affari di burro assicurano torri di shopping a Kaufland!

PREZZI PURDISCHI: Affari di burro assicurano torri di shopping a Kaufland!

In una svolta sorprendente di eventi, i clienti di Kaufland, Penny e altri supermercati sono tornati in un giro di criceto - e questa volta a causa del burro! Come durante la pandemia di Corona, improvvisamente c'è un grande interesse per un alimento che minaccia di spazzare gli scaffali del discount. Il motivo? Il popolare burro di Kerrygold, che è stato recentemente ridotto da 2,39 euro a un sensazionale 1,99 euro, seduce gli acquirenti ad acquisti spontanei, come

I discount reagiscono rapidamente all'improvviso rischio di acquisto. Molti, tra cui Net e Lidl, impostano rigorosi limiti di acquisto: i clienti possono acquistare solo un massimo di otto o tre pacchetti. Kaufland, d'altra parte, limita la vendita ai proprietari dei loro biglietti per l'adesione e consente di acquistare cinque pacchetti contemporaneamente. Ciò potrebbe anche indicare che a causa delle difficoltà di consegna, è necessario controllare gli acquisti. L'improvvisa carenza di burro ha già scatenato discussioni violente tra gli acquirenti mentre cercavano di ottenere i migliori affari.

Comportamento del cliente nella vendita al dettaglio

È anche interessante guardare il comportamento dello shopping in Germania. Secondo uno studio sui mercati alimentari, gli uomini usano in particolare i discount, mentre Edeka e Rewe sono la proporzione di donne oltre il 50 percento. I discount hanno un diverso profilo del cliente: la proporzione di migliori guadagni è inferiore, il che si riflette anche nel comportamento di acquisto dei clienti. The urge for bargains is pronounced among the buyers of Aldi and Lidl-14 percent of Edeka customers indicate that they are always looking for cheap offers, while this is even 20 percent for Aldi customers, such as Statista ha riferito.

La drammatica riduzione dei prezzi del burro di Kerrygold ha riportato alla prova la dinamica del comportamento dello shopping. In un momento in cui la sensibilità dei prezzi e la consapevolezza del marchio sui clienti sono ancora a fuoco, questo incidente mostra quanto velocemente e inaspettatamente le esigenze dei consumatori possano cambiare.

Details
Quellen

Kommentare (0)