Auto della polizia a Kreuzberg lanciata a Stones - Ufficiale di polizia ferito

Auto della polizia a Kreuzberg lanciata a Stones - Ufficiale di polizia ferito

Pietre di lancio sconosciute sull'auto della polizia a Kreuzberg

Sulla strada per un'operazione, un'auto della polizia a Kreuzberg è stata gettata alle pietre da persone sconosciute. Nella notte di sabato, diverse finestre si sono spezzate e un poliziotto è rimasto ferito da frammenti che volano in giro. Anche un taxi parcheggiato è stato danneggiato.

Come ha annunciato un portavoce della polizia, l'auto della polizia era in viaggio intorno alle 23:00. Senza luci lampeggianti e Martinshorn su Möckernstrasse. All'improvviso furono gettate diverse pietre sul veicolo. Gli autori potrebbero sfuggire inosservati.

La polizia criminale sta ora indagando per pericolosi danni fisici, pericolose interferenze nel traffico stradale e la distruzione di importanti attrezzature di lavoro. Il poliziotto ferito e il suo collega non danneggiato hanno concluso il suo servizio dopo l'attacco.

Questo incidente mostra di nuovo la crescente volontà di usare la polizia a Berlino. Negli ultimi anni ci sono stati attacchi violenti alle auto della polizia e ai servizi di emergenza. Tali attacchi non sono solo pericolosi per gli agenti di polizia, ma mettono in pericolo anche la sicurezza della popolazione.

La polizia di Berlino si basa quindi sempre più sulle misure di prevenzione e una maggiore presenza in distretti problematici come Kreuzberg. Tuttavia, rimane il rischio di attacchi.

La polizia sta ora indagando intensamente per identificare gli autori ed essere responsabili. Si spera che tali attacchi non avranno più luogo in futuro e che la polizia possa svolgere il loro lavoro importante senza tali pericoli.

Argomenti: Attack, Berlin Police, Kreuzberg

Kommentare (0)