Assicurazione infermieristica in crisi: requisito di riforma urgente richiesto
Assicurazione infermieristica in crisi: requisito di riforma urgente richiesto
Le campane di allarme suonano! L'assicurazione di assistenza a lungo termine in Germania è sull'abisso e l'Unione Ver.di è allarme con pieno potere. In un appello urgente, Ver.di avverte il governo federale di continuare a ignorare i crescenti problemi di infermieristica. I tempi di guardare sono finiti - ora deve essere scambiato!
La situazione drammatica è ovvia: gli orribili oneri finanziari per l'assicurazione di assistenza a lungo termine devono essere affrontate con urgenza. Sempre più persone non si trovano solo ad affrontare contributi crescenti, ma si confrontano anche con le azioni esorbitanti nelle strutture di assistenza. "Questo sopraffatto dalle persone!" Ha detto Richard Rother, membro del consiglio federale di Ver.di. Ciò di cui i cittadini hanno veramente bisogno è l'assicurazione completa che copre tutti i costi correlati alla cura! Questo è l'unico modo per garantire che vivano nella vecchiaia.
le esigenze di Ver.di
L'Unione chiede una riforma fondamentale del sistema! Tutti i cittadini dovrebbero contribuire al finanziamento in base al loro reddito - e sì, comprese le plusvalenze! Il finanziamento solido è la chiave per garantire il reddito a lungo termine, per garantire un aumento di meno premi e una maggiore protezione dai tagli alle prestazioni.
- L'assicurazione pensionistica per i parenti premurosi dovrebbe essere finanziata dai fondi fiscali!
- Le conseguenze della pandemia di Corona non devono essere trasmesse all'assicurato!
"È semplicemente intollerabile continuare a gravare le persone che hanno bisogno di cure e i pagatori - che devono avere un fine!", Aggiunta Rother, in una chiamata appassionata ai responsabili. Il tempo sta spingendo e la necessità di una riforma immediata dell'assicurazione di assistenza a lungo termine non può più essere ignorata!
Berlino, la capitale, affronta una situazione non portabile. I problemi sono troppo grandi per girarli sotto il tappeto. La società deve stare in piedi e agire insieme - ora!
Appoggiarsi e aspettare? Non con Ver.di!
Kommentare (0)