La gestione del parcheggio sull'isola di Schöneberg è ritardata a causa della mancanza di segni

La gestione del parcheggio sull'isola di Schöneberg è ritardata a causa della mancanza di segni

Parcheggiature complete all'interno dell'anello S-Bahn c'erano la destinazione del distretto di Tempelhof-Schöneberg. Ma l'implementazione è ritardata a causa di problemi di consegna nella segnaletica. La zona prevista 89 sull'isola di Schöneberger non è quindi introdotta per il momento. Il consigliere comunale responsabile Saskia Ellenbeck (40, Greens) ha annunciato che il ritardo richiederà almeno tre settimane.

Al contrario, il distretto di Pankow aumenterà le tasse di parcheggio dalla prossima settimana. Oltre 800 macchine per biglietti di parcheggio saranno modificate entro il 9 agosto. Le commissioni sono aumentate di uno o due o tre euro/ora in ciascun livello e quindi ammontano a due o tre o quattro euro all'ora. Da agosto il parcheggio del telefono cellulare verrà anche regolato di conseguenza.

Tuttavia, biciclette, pedelec, bici da carico, motociclette leggere e motociclette possono continuare a essere parcheggiati gratuitamente nei parcheggi.

Queste informazioni chiariscono che l'introduzione della gestione dello spazio del parcheggio sull'isola di Schöneberger non può essere effettuata come previsto a causa di ritardi nella consegna dei segni. Allo stesso tempo, il distretto di Pankow mostrerà un aumento delle tasse di parcheggio della prossima settimana.

Kommentare (0)