Parigi, Roma, Kleinmachnow: Löwen-Posa rende il luogo di fama mondiale

Parigi, Roma, Kleinmachnow: Löwen-Posa rende il luogo di fama mondiale

Paris, Roma, Kleinmachnow: Löwen-Posa fa un luogo di fama mondiale

Kleinmachnow: durante la notte è una piccola città contemplativa con il messaggio su un Löwin strappato - che apparentemente era solo un cinghiale - nelle notizie globali. Kleinmachnow in un respiro con Washington, Mosca, Parigi. I 20.000 abitanti non riescono a crederci. Che tipo di città si tratta di ciò di cui tutti stanno parlando?

Il posto nel Brandeburgo è un'oasi di benessere per animali e umani. Nell'ampio insediamento forestale nel sud -ovest della capitale, a dieci minuti dalla bandiera di Wannsee, con enormi giardini, vecchi alberi, stagni e siepi lussureggianti, i residenti si sentono bene. Ma anche innumerevoli cinghiali, cervi, tassi, lontra, marto, castoro, uccelli rari e una colonia di procione in crescita.

Kleinmachnow: fascino della piccola città alle porte di Berlino

La città era già un luogo per artisti, intellettuali e costruttori moderni negli anni '20. Kurt Weill, Christa Wolff e l'attore Matthias Brandt sono tra le molte personalità che sono cadute di fronte alla porta del fascino della piccola città con la metropoli di Berlino. Hildegard Knef ha anche trascorso i suoi ultimi anni qui, in un piccolo appartamento con una vista delle bellissime vecchie querce.

In tempi di GDR, Kleinmachnow confinava il nemico di classe. Il muro di Berlino ha separato la città di Berlino-Zehlendorf. Le serrature per le strade dovrebbero impedire le scoperte in auto. La squadra interamente leale, SED Squad, dipendente di Stasimit, membri delle truppe di confine viveva direttamente sulla striscia di morte.

"Löwin" rilasciato: anche i boss del clan e i milionari risiedono in Kleinmachnow

Dopo l'inversione di tendenza, Kleinmachnow era di nuovo una zona di combattimento - tra capitalismo e socialismo. I ricchi tedeschi occidentali hanno scoperto il luogo, gli ex proprietari hanno fatto causa agli ex cittadini delle meravigliose ville della casa di campagna, in cui i ricchi berline erano alla ricerca della freschezza estiva all'inizio del secolo. Più milionari di quanto i comunisti hanno vissuto da tempo su Ernst-Thälmann-Straße.

Oggi è nato solo un quinto Kleinmachnower qui, la maggior parte ha viaggiato. Le case di insediamento sempre più modeste vengono demolite, sostituite da grandi e costose ville architettoniche. Rapper e boss del clan hanno anche scoperto il fascino della città. Mentre Bushido si trasferì a Dubai, Arafat Abou-Chaker risiede ancora in un'enorme villa su Zehlendorfer Damm e garantisce una conversazione con i vicini.

In Kleinmachnow c'è carne di manzo a secco per 80 euro il chilo

Ci sono tutte le scuole-dalla scuola Waldorf in una vecchia scuola materna alla costosa scuola privata di Berlino-Brandeburgo-Internazionale, di fronte al quale le limousine di lusso costruiscono al mattino per consegnare i bambini di manager o diplomatici. Kleinmachnow è governato dal sindaco di SPD Michael Grubert, che non vede l'ora delle entrate fiscali ad alto reddito dei suoi benestanti residenti, che pagano anche 80 euro per il chilo di manzo a secco nella carne biologica.

Per inciso,

Nelle recenti elezioni di Bundestag, i Verdi erano più forti in Kleinmachnow e la FDP tre volte più forte della parte sinistra. L'AFD, altrimenti forte nel Brandeburgo, ha appena gestito il 5,5 per cento.

Perché un leone avrebbe potuto risolvere il più grande problema di Kleinmachnow

Se una leonessa fosse stata effettivamente spogliata attraverso i giardini di Kleinmachnow di notte, sarebbe stata cosparsa da spruzzi d'acqua automatici. In una delle numerose piscine, avrebbe potuto rinfrescarsi e forse essere sorpresa dai molti motoscafi robotici che, come Heinzelmännchen, mantengono il prato dei giardini ben curati.

Il fatto che il Löwin si sia apparentemente rivelato essere un maiale a causa di una certa ironia. Perché per Kleinmachnow il problema più grande, il predatore avrebbe potuto essere una benedizione. La città è

Kommentare (0)