Panda Twins Leni e Lotti: Nell'eccitante viaggio alla vita!

Panda Twins Leni e Lotti: Nell'eccitante viaggio alla vita!

Zoo Berlin, Deutschland - I Panda-Twins Leni e Lotti nello zoo di Berlino fanno progressi, ma non sono ancora completamente indipendenti. Come berlin live Gli zookeeper danno a ciascuno dei giovani animali di circa 20 millilitri di questo speciale mix di diverse polvere di latte una volta al giorno. Un aggiornamento per lo sviluppo dei gemelli è stato annunciato per il 27 febbraio.

Curatore di Panda Dr. Florian Sicks elogia l'eccellente cura di Meng Meng, che assorbe i suoi gemelli nelle migliori condizioni di vita. È una sfida perché l'allevamento di due giovani animali richiede ulteriore supporto. La base di fan dei gemelli Panda è entusiasta dei progressi e offre il loro aiuto mentre gli animali possono essere ammirati nello zoo.

Visita al giardino Panda

Il "Panda Garden" nello zoo di Berlino è aperto ogni giorno e il momento migliore per sperimentare la famiglia in azione è tra le 13:30. e le 14:30 Questo attira numerosi visitatori che non vogliono perdere la vista dei due dolci bambini del panda. È un'opportunità per imparare un po 'sullo sviluppo dei panda e per saperne di più sul loro stile di vita.

L'importanza dei panda per la protezione delle specie non può essere enfatizzata. L'unico grande panda tedesco vive nello zoo di Berlino dal 2017 dopo che i programmi di riproduzione hanno avuto un aumento significativo dell'aumento dell'esistenza in tutto il mondo. Secondo National Geographic Ora ci sono 633 Panda nei programmi di allevamento, che è quasi 23 rispetto a prima.

protezione dei panda e dei loro habitat

La popolazione mondiale di panda è stimata in circa 1.864, il che è progresso, ma l'orso di panda è ancora classificato come in pericolo. Le contromisure che sono state prese in Cina dal 2016 hanno ottenuto successi significativi, come l'istituzione della riserva naturale di Wolong, che comprende il 70% di Panda.

Tuttavia, il ritorno dei panda in natura è ancora incerto. Fang Wang, un biologo di protezione delle specie, sottolinea che il numero di panda è aumentato, ma l'esistenza di oggi raggiunge solo l'1% del valore storico. Gli sforzi per proteggere i panda non solo aiutano questo, ma anche altre specie come il Sichuan-Takin.

Resta da vedere come si svilupperanno le condizioni per i gemelli Panda Leni e Lotti, ma i progressi che hanno fatto finora sono promettenti. Il team dello zoo di Berlino è ottimista ed è ancora impegnato a proteggere questi meravigliosi animali.

Details
OrtZoo Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)