Senza un treno per la corona: come i fratelli Kaulitz vennero a Bielefeld con il lusso

Senza un treno per la corona: come i fratelli Kaulitz vennero a Bielefeld con il lusso

Lussuoso volo dei fratelli Kaulitz al 1 Live Crown Award

Il 30 novembre 2023, i fratelli Kaulitz, noti come membri della band Tokio Hotel, hanno causato una sensazione sulla strada per la cerimonia di premiazione "1 Live Crown" a Bielefeld. I due musicisti avevano programmato di usare il treno per arrivare da Berlino a Bielefeld. Ma un fallimento del treno imprevisto lo ha costretto a una soluzione insolita.

Nella loro nuova serie di Netflix "Kaulitz & Kaulitz", Tom e Bill Kaulitz hanno rivelato di aver deciso invece per un volo privato di lusso da Berlino a Paderborn. Questa decisione, che gli è costata circa 30.000 euro, ha permesso loro di raggiungere la cerimonia di premiazione in tempo utile e di accettare il loro premio nella categoria "Best Entertainment". Un'altra prova dello stile di vita stravagante dei due fratelli.

Condivisione del successo con gli amici

Non solo si tratta dei servizi di lusso dei fratelli Kaulitz. Il suo ampio stile di vita si estende anche ai suoi confidenti più vicini. Quindi Bill Kaulitz ha sorpreso il suo migliore amico con una costosa racchetta da tennis per il suo compleanno e ha assunto il conto per una festa di Hollywood su cui i bevande da soli costano un enorme 5.000 euro.

Significato della cerimonia di premiazione "1 Live Crown"

La "1 Crown dal vivo" è uno dei più famosi premi musicali tedeschi e attira ogni anno le più grandi star del settore. Il premio a Bielefeld ha segnato una premiere e ha mostrato la diversità e l'individualità dell'attuale scena musicale. I fratelli Kaulitz come vincitore di una corona speciale hanno mostrato di nuovo quanto sia importante il loro contributo al settore dell'intrattenimento.

;

Kommentare (0)