Elezioni al Parlamento europeo: già scegli in Neukölln
Il 9 giugno 2024 si svolgono le elezioni al Parlamento europeo e i cittadini di Neuköll sono già l'opportunità di votare nella stazione elettorale nel municipio di Neukölln. Dal 29 aprile, i cittadini possono votare in tutti i giorni lavorativi fino a venerdì 7 giugno. È necessario un documento ID valido per il voto, la notifica elettorale può essere portata facoltativamente. La stazione elettorale nel municipio di Neukölln è aperta in varie occasioni nei giorni feriali, tra cui un lungo orario di apertura l'ultimo venerdì prima delle elezioni. È possibile accedere al seggio elettorale senza barriere e si trova nella sala Cigli del municipio (Altbau 1. Og, sopra il quale ...

Elezioni al Parlamento europeo: già scegli in Neukölln
Il 9 giugno 2024, si svolgono le elezioni al Parlamento europeo e i cittadini di Neuköll sono già l'opportunità di fare la loro voce nel seggio elettorale nel municipio di Neukölln. Dal 29 aprile, i cittadini possono votare in tutti i giorni lavorativi fino a venerdì 7 giugno. È necessario un documento ID valido per il voto, la notifica elettorale può essere portata facoltativamente.
Il seggio elettorale nel municipio di Neukölln è aperto in vari momenti nei giorni feriali, tra cui un lungo orario di apertura l'ultimo venerdì prima delle elezioni. La stazione elettorale può essere raggiunta senza barriere e si trova nella sala Cigli del municipio (Altbau 1. OG, sopra l'ingresso principale).
Notifiche elettorali verranno inviate a tutti gli elettori ammissibili a Neukölln questa settimana. Questo contiene informazioni sul seggio elettorale per il giorno delle elezioni del 9 giugno 2024. Il voto postale può essere richiesto anche con questi documenti o nel ristorante elettorale postale nel municipio senza documenti.
Cittadini dell'UE: All'interno di chi vive in Germania, hai l'opportunità di decidere in quale paese vuoi votare. Puoi prendere parte alle elezioni solo una volta e devi essere inserito nel registro elettorale entro il 19 maggio 2024 per poter scegliere in Germania.
L'ufficio distrettuale Neukölln continua a cercare aiutanti elettorali per il giorno delle elezioni del 9 giugno 2024. In particolare, i volontari per le funzioni vengono eletti: in e segretario: in ricercato. Tutti i volontari ricevono una formazione in anticipo e un'indennità di ristoro fino a 160 euro, a seconda della stazione elettorale e del compito assunto. Le parti interessate possono scoprire e fare domanda sulle pagine del distretto di Neukölln.
Fonte: www.berlin.de