Neukölln piange la perdita dell'ex sindaco distrettuale Hans Mey

Neukölln piange la perdita dell'ex sindaco distrettuale Hans Mey

L'ufficio distrettuale Neukölln deve annunciare una triste notizia: l'ex sindaco distrettuale di Neukölln e il consigliere comunale Hans-Dieter Mey è morto. Il suo speciale impegno per il distretto è apprezzato da molti e ricordato bene.

Hans-Dieter Mey era un uomo che trovava la sua chiamata nel lavoro sociale. Con esperienza pratica, si è impegnato nel "suo" distretto di Neukölln - inizialmente undici anni come consigliere distrettuale per le questioni sociali e poi dal 1992 al 1995 come sindaco distrettuale. I suoi compagni politici lo descrivono come una persona che era sempre alla ricerca di compromessi e risarcimento. Era attento a condurre l'attività ufficiale nell'interesse di una coesistenza senza stress e costruttiva.

Hans-Dieter Mey è morto il 16 gennaio 2024 all'età di 79 anni. Con la sua morte, la nostra città perde una persona impegnata che ha fatto una campagna appassionatamente per Berlino, che è stata appassionata di compagni esseri umani e impegno sociale.

I consigli distrettuali commemoranno il defunto sull'iniziativa del capo del BVV Karsten Schulze il 24 gennaio 2024.

Hans-Dieter Mey lascia una pista profonda e permanente nel distretto di Neukölln. Il suo impegno per le questioni sociali è stimato da molte persone e la sua eredità rimarrà presente in futuro.



Fonte: www.berlin.de