Nuovo consiglio di amministrazione della Commissione del programma federale AFD: sulla rotta per le elezioni Bundestag 2025
Nuovo consiglio di amministrazione della Commissione del programma federale AFD: sulla rotta per le elezioni Bundestag 2025
Grande cambiamento per l'alternativa per la Germania! Il 14 settembre 2024, la Commissione del programma federale elettò l'AFD un nuovo consiglio per portare un respiro d'aria fresca alle macchine politiche. I membri della Commissione si concentrano pienamente sul nuovo slancio - e la tensione è già in aria!
Il nuovo presidente, Prof. Dr. Ingo Hahn , un membro bavarese del Parlamento statale e il rinomato geoscienziato, assume il timone. Al suo fianco dr. Götz Frömming , che funge da vicepresidente. Il membro del Bundestag di Brandenburg porta la sua esperienza per portare l'AFD nella corsia di Fast!
addio e nuovo inizio
Un momento di ringraziamento per l'ex presidente, Albrecht Glaser . Tino Chrupalla , il portavoce federale AFD, ha espresso elogi per conto dell'intero consiglio federale in occasione del Glazier. Un degno addio a qualcuno che è stato coinvolto in tutte le mie forze!
Ma ora sarà davvero eccitante! Peter Boehringer , il vice portavoce federale e coordinatore del programma ci dà una prospettiva: "Con il nuovo consiglio, raggrupperemo la nostra energia per elaborare intensamente il programma elettorale per le elezioni federali del 2025 nelle prossime settimane. Un programma forte che sarà deciso alla Giornata del partito federale alla fine di marzo 2025!"
la strada per le elezioni Bundestag 2025
I preparativi sono in pieno svolgimento! Tutte le teste sono ora dirette a creare un programma elettorale potente e convincente che stabilisce il corso per una campagna elettorale di successo. Le aspettative sono alte e il nuovo team di gestione AFD è pronto a incontrarle!
Berlino diventa un ambiente quando i nuovi giocatori implementano le loro idee. La domanda è nella stanza: l'AFD riesce a ispirare gli elettori con nuove idee e messaggi chiari? I prossimi mesi mostreranno come sta cambiando il panorama politico!
Kommentare (0)