Nuovo studio: la mancanza di sonno porta ad un aumentato rischio di diabete
Habeck o Baerbock: chi compete per i Verdi? Il vice cancelliere ha ora parlato. Tutte le informazioni qui!
Nuovo studio: la mancanza di sonno porta ad un aumentato rischio di diabete
Dopo le dimissioni di Annalena Baerbock come leader del partito dei Verdi, sorge la domanda se sarà di nuovo la migliore candidata per il partito nelle prossime elezioni federali. In una conferenza stampa, il vice cancelliere Robert Habeck ha commentato questo argomento. Ha sottolineato che la decisione alla fine sarebbe stata con Baerbock e ti informerebbe.
Si prevede che Baerbock prenderà una decisione su una possibile rinnovata candidatura nelle prossime settimane. Sia all'interno del partito che in pubblico, l'eccitazione è attesa con impazienza.
Robert Habeck ha sottolineato le capacità e le qualità di Annalena Baerbock come politico e ha sottolineato il suo ruolo all'interno dei Verdi. Ha elogiato il suo lavoro e l'impegno e ha segnalato il rispetto per la sua precedente carriera politica.
La discussione sui migliori candidati dei Verdi sarà perseguita con interesse nelle prossime settimane. Sia la decisione di Baerbock che le reazioni all'interno del partito forniranno importanti informazioni sull'orientamento futuro dei Verdi.