Nuova stazione di riparazione di biciclette a Plänterwald: aiuto pratico per i ciclisti

Nuova stazione di riparazione di biciclette a Plänterwald: aiuto pratico per i ciclisti

Nuova stazione di riparazione in bicicletta nella plänterwald

Dalla fine della scorsa settimana, un pilastro verde brillante splende all'angolo della prolungata Straße bulgaro e della nuova Krugallee nel Plänterwald. Questa stazione di riparazione in bicicletta fa parte dell'iniziativa del Dipartimento del Senato per la mobilità e il trasporto, che ha creato 20 stazioni di questo tipo in Berlino nello spazio pubblico, la prima nel distretto di Treptow-Köpenick.

La stazione non offre solo la possibilità di riparare e pompare su biciclette, ma anche passeggini e sedie a rotelle. In modo che i ciclisti possano lavorare comodamente, c'è una sospensione pratica per le biciclette. Lo strumento è fissato da un semplice blocco di monete per prevenire il vandalismo.

La consigliera comunale distrettuale Dr. Claudia Leistner sottolinea l'importanza di questo nuovo reparto per promuovere la mobilità sostenibile nel distretto di Treptow-Köpenick. Lo vede come un'importante aggiunta all'espansione dell'infrastruttura del percorso del ciclo e come opzione per i ciclisti per effettuare riparazioni più piccole direttamente sul posto sul percorso del ciclo europeo R1.

Questa nuova stazione di riparazione in bicicletta facilita la mobilità dei cittadini e contribuisce all'attrattiva del traffico in bicicletta offrendo soluzioni pratiche per le riparazioni e rendendo lo spazio pubblico più utilizzabile.

;

Kommentare (0)