Nuovi lavori di costruzione nel Wischbereweg: evento informativo per i residenti pianificati
Nuovi lavori di costruzione nel Wischbereweg: evento informativo per i residenti pianificati
In Heinersdorf c'è un importante progetto di costruzione che dovrebbe limitare il traffico nel Wischbergeweg. La strada e il Green Space Office (SGA) prevede di impedire alla connessione di pulire a Malchower Straße per fermare il traffico attraverso il traffico dei veicoli a motore. Invece di un accesso diretto da Malchower Straße, l'accesso al Wischbereweg sarà possibile solo da Romain-Rolland-Straße o Rennbahnstrasse. Ciò ha convertito l'argilla di asciugatura su Malchower Straße in un vicolo cieco che dovrebbe continuare ad essere passabile per pedoni e ciclisti.
La necessità di questa conversione deriva da numerosi reclami da parte dei residenti che soffrono di pesanti attraverso il traffico. Inoltre, il Consiglio distrettuale di Pankow (BVV) ha approvato questo progetto per migliorare la situazione.
Consigliere distrettuale Manuela Anders-Granitzki invita tutti i cittadini colpiti a un evento di informazione che si svolgerà mercoledì 11 settembre 2024, alle 19:00. Nell'ufficio di Street and Green Space a Darßer Strasse 203 nel 13088 Berlino, Room 224. Lo scopo di questo evento è quello di offrire ai residenti l'opportunità di esprimere le loro preoccupazioni e preoccupazioni e di discutere direttamente con i responsabili.
Per semplificare la pianificazione dell'evento, la SGA chiede a tutti gli interessati di registrarsi via e-mail entro il 5 settembre all'indirizzo sga.allgeme@ba-pankow.berlin.de. Si consiglia di partecipare in tempo utile per avere l'opportunità di influenzare i prossimi lavori di costruzione.
Kommentare (0)