L'albero di MapQuilt vince l'arte sul concorso di costruzioni
L'albero di MapQuilt vince l'arte sul concorso di costruzioni
Il sindaco distrettuale di Mitte, Stefanie Remlinger e la consigliera distrettuale per la scuola e lo Sport, Benjamin Fritz, hanno annunciato che l'arte è stata completata nella competizione di costruzione per la costruzione di una scuola elementare a Reinickendorfer Straße 60 a Berlino. Dopo una discussione intensiva e sotto la direzione dell'artista Renate Wolff, la giuria ha sostenuto all'unanimità la bozza "The Mapquilt Tree" dall'artista Stephanie Imbeau.
La scultura "The Mapquilt Tree" rappresenterà una forma di albero stilizzata sul piazzale della scuola. L'albero si basa sul concetto di trapunta e riflette visivamente il distretto di nozze convertendo strade e percorsi in rami in acciaio inossidabile. Una parte integrante del progetto è la storia di accompagnamento "The Mapquilt Tree", che deve essere stampata come libro per bambini illustrato.
La realizzazione dell'arte nella costruzione sarà effettuata con un budget di 220.000 euro lordo. La competizione dell'artista inken Reinert "di animali e piante" dell'artista è arrivata al secondo posto, seguita da "Wilten!" di Silvana Tiller-Tapanova al terzo posto.
L'artista Stephanie Imbeau viene dal Canada e vive a Berlino dal 2016. Ha un maestro nelle arti visive presso la Newcastle University e una laurea in belle arti presso la Ohio State University. Nella sua pratica artistica, esamina il modo in cui le persone creano connessioni tra loro e gli altri.
La concorrenza è stata pubblicizzata come una competizione di realizzazione a due fasi, aperta e anonima. Dieci sono stati selezionati dai 62 articoli originariamente presentati per un'ulteriore elaborazione.
La nuova scuola elementare di Reinickendorfer Straße 60 a Berlino includerà una scuola elementare di quattro giorni, una sala sportiva con sei parti al coperto e due gallerie degli spettatori, nonché un tetto da gioco e uno strumento in un design modulare. I lavori di costruzione vengono effettuati nell'ambito dell'offensiva della scuola di Berlino. La comunità scolastica della scuola Anna-Lindh si sposterà nel nuovo edificio.
I contatti mediatici del contatto del distretto di Mitte sono disponibili per ulteriori informazioni.
Fonte: www.berlin.de
Kommentare (0)