L'insufficienza energetica scuote Berlino: appartamenti scuri e persone confuse!

L'insufficienza energetica scuote Berlino: appartamenti scuri e persone confuse!

A Berlino, ci sono state notevoli interruzioni di corrente martedì 14 gennaio, che ha colpito numerosi distretti e interrotto la vita di tutti i giorni. Le ambita aree residenziali di Kreuzberg e Neukölln sono state particolarmente colpite, dove si trovano molte start-up e significative unità commerciali. Verso le 9:30, Stromnetz Berlin GmbH ha riportato un disturbo nella rete di media tensione, che ha immediatamente portato a un completo fallimento dell'elettricità nel trimestre interessato, come ha riferito.

Un testimone oculare ha riportato "edifici completamente scuri", mentre i residenti e gli impiegati si sono alzati e hanno fatto un modo confuso sulle finestre. Gli operatori della rete elettrica hanno utilizzato un team di esperti che stanno lavorando per eliminare i problemi il più rapidamente possibile. Si presume che l'elettricità fluirà di nuovo entro le 11:00. Tuttavia, la situazione presenterà molte sfide colpite perché una giornata lavorativa regolare senza elettricità è difficilmente fattibile. In addition, shortly afterwards, a disturbance in the power grid was also found in the central Berlin districts of Tiergarten and Potsdamer Platz, with power outages also registered in well-known roads such as Karl-Liebknecht-Strasse and at Schloßplatz, such as RBB24 riportato.

Nel complesso, diverse migliaia di famiglie sono state colpite in vari distretti come Marzahn, Reinickendorf e The Middle. I tecnici stanno ora cercando di determinare le cause degli improvvisi fallimenti e aiutare le famiglie colpite cambiando la rete in modo che molti possano essere forniti con elettricità prima. I guasti devono essere completamente corretti entro le 17:00 fino al pomeriggio. La giornata si è sviluppata in un test per la pazienza per molti berlinesi.

Berlin Live

Details
Quellen

Kommentare (0)