Proceer feriti: trattamento davanti al club di Berlino-Mitte!
Proceer feriti: trattamento davanti al club di Berlino-Mitte!
Berlin-Mitte, Deutschland - editori NAG/NAG -
Un incidente drammatico si è verificato a Berlino-Mitte! Un sospetto spacciatore, 29 anni, è rimasto ferito in una discussione violenta di fronte a un club. La polizia riferisce che un attento ospite ha attirato il buttafuori all'uomo alle 6 del mattino, che presumibilmente ha venduto droghe. Il buttafuori di 31 anni ha chiesto al commerciante di lasciare il luogo, ma si è rifiutato!
Ciò che seguì fu un argomento tangibile in cui il 29enne ha subito un infortunio alla testa. I soccorritori erano rapidamente a portata di mano e lo trattarono viaggialmente. Ma la storia non finisce qui! Durante una ricerca del rivenditore, i funzionari non solo hanno trovato presunti farmaci, ma anche farmaci da prescrizione e denaro. Sebbene sia stato rilasciato dopo le misure della polizia, dovrà presto rispondere per il commercio di droga, il posizionamento illegale sul mercato dei prodotti medicinali e l'assalto.
reazioni e ulteriori indagini
La polizia non ha lasciato passare il tempo e ha anche perquisito l'appartamento del 29enne, dove hanno nuovamente ottenuto droghe, contanti e farmaci. Ma il presunto commerciante non è l'unico che deve aspettarsi conseguenze legali - a sua volta, ha presentato una denuncia sull'assalto contro il buttafuori! Un incidente veramente esplosivo che riscalda le menti e mostra il lato oscuro della vita notturna a Berlino.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin-Mitte, Deutschland |