Attacco del marchio a Rathaus Tiergarten: District Office Mitte ha condannato l'attacco
In un comunicato stampa recentemente pubblicato n. 100/2024 del 10 maggio 2024, il vice sindaco e consigliere distrettuale distrettuale informato per i servizi sociali e cittadini, Carsten Spallek, a proposito di uno scioccante attacco incendiario al municipio di Tiergarten e sbavature a una parte della facciata dell'edificio nel distretto. Spallek ha condannato l'attacco e ha sottolineato che la distruzione, la violenza e le minacce non sono mai state accettabili. Spera che gli autori possano essere ritenuti responsabili. L'incidente si è verificato durante la notte della Giornata dell'Ascensione in cui le persone sconosciute hanno colpito un disco nell'ala laterale del municipio e hanno dato fuoco. Inoltre, slogan e minacce erano legati all'edificio ...

Attacco del marchio a Rathaus Tiergarten: District Office Mitte ha condannato l'attacco
In un comunicato stampa recentemente pubblicato n. 100/2024 del 10 maggio 2024, il vice sindaco del distretto e consigliere distrettuale ha informato Carsten Spallek, Carsten Spallek, a proposito di uno scioccante attacco di incendio doloso al municipio di Tiergarten e immergersi a parte della facciata dell'edificio nel distretto. Spallek ha condannato l'attacco e ha sottolineato che la distruzione, la violenza e le minacce non sono mai state accettabili. Spera che gli autori possano essere ritenuti responsabili.
L'incidente si è verificato nella notte della Giornata dell'Ascensione quando le persone sconosciute hanno colpito una fetta nell'ala laterale del municipio e hanno dato fuoco. Inoltre, slogan e minacce in relazione al conflitto del Medio Oriente sono stati spruzzati sul retro dell'edificio. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma nell'edificio si sono verificati considerevoli danni alla proprietà.
Va notato che il municipio di Tiergarten è già stato l'obiettivo di ancorarsi in Israele in passato, in particolare dall'attacco terroristico contro gli ebrei in Israele nell'ottobre 2023. Ci sono stati attacchi sulle manifestazioni lì con una mostra sugli ebrei medici nell'ospedale di umidità durante l'era nazista e il Torn -Down of the Flag of the Building. Inoltre, sono state attaccate anche altre strutture ebraiche nel distretto di Mitte, tra cui una sinagoga e l'ospedale ebraico.
Si prevede che gli strisciamenti saranno eliminati entro la fine della giornata. L'ufficio distrettuale Mitte ha organizzato un ufficio stampa per coordinare le richieste dei media e fornire ulteriori informazioni. Questo incidente sottolinea l'importanza dell'impegno per la coesistenza pacifica e il rifiuto dell'odio e dell'esclusione nelle comunità multiculturali.
Fonte: www.berlin.de