Affitto per späti doppio: Kiez sta combattendo per aver ricevuto una popolare oasi a Kreuzberg
Un quartiere sta combattendo per il suo spati: l'affitto raddoppiato da Hildburg Bruns si svolge una dimostrazione in un Kreuzberger Kiez per chiedere la conservazione di un popolare ladis. Il proprietario vorrebbe raddoppiare l'affitto, che sarebbe impagabile per gli operatori del piccolo negozio con 50 metri quadrati. Sulla fronte e le aree del seno dei manifestanti, "Rimaso che rimaniamo". Il rapido mercato è un'oasi per il quartiere su Skalitzer Strasse. In estate li fornisce bevande fresche, mentre in inverno possono sedersi comodamente a lume di candela. Lo späti offre anche tabacco, snack e accettazione di ...

Affitto per späti doppio: Kiez sta combattendo per aver ricevuto una popolare oasi a Kreuzberg
Un quartiere combatte per il suo spati: raddoppia di affitto
di Hildburg Bruns
Una dimostrazione si svolge in un quartiere di Kreuzberg per richiedere la conservazione di un popolare spati. Il proprietario vorrebbe raddoppiare l'affitto, che sarebbe impagabile per gli operatori del piccolo negozio con 50 metri quadrati. Sulla fronte e le aree del seno dei manifestanti, "Rimaso che rimaniamo".
Il mercato rapido è un'oasi per il quartiere su Skalitzer Strasse. In estate li fornisce bevande fresche, mentre in inverno possono sedersi comodamente a lume di candela. Lo späti offre anche tabacco, snack e accettazione di pacchetti.
Dopo la vendita della casa, gli operatori hanno ricevuto la risoluzione a ottobre di marzo. Ma non sono disposti ad andare. Invece, il proprietario ha presentato una nuova offerta: l'affitto è di aumentare da 17 a 43 euro per metro quadrato ed è dovuto un nuovo deposito di 8000 euro. Questo importo appare inappropriato perché nell'area sono generalmente richiesti un massimo di 30 euro per metro quadrato.
I clienti abituali sono preoccupati per la situazione. Jason Hölzel (57), che incontra regolarmente amici per una birra dopo lavoro nello Späti e conosce il padre dell'attuale proprietario, sottolinea: "Questo non è possibile". Cook Nicole Hänsler (53) temeva anche che le manchi.
Elenchi di firma sono stati interpretati e sui social media sono protestati contro lo sfollamento del negozio. Nonostante una richiesta del B.Z. Il proprietario non ha ancora reagito.
Argomenti: Kiez, risoluzione, affitto, späti