Knife Attack a Berlino-Marzahn: si dice che l'imputato abbia commissionato attacchi dalla vendetta
Knife Attack a Berlino-Marzahn: si dice che l'imputato abbia commissionato attacchi dalla vendetta
Attacco al coltello a Berlino-Marzahn: Revenge Act to Ex-Partner?
Il 20 febbraio 2023, una donna fu vittima di un brutale attacco di coltello a Berlino-Marzahn quando andò a fare una passeggiata con i bulldog francesi. Di conseguenza, si dice che il 34enne Soner G. abbia commissionato l'attacco di vendicarsi del suo ex partner.
L'imputato è stato ascoltato davanti al tribunale distrettuale di Tiergarten e il 23 marzo per il momento. Tuttavia, il pubblico ministero ha presentato con successo una denuncia e ottenne la sua detenzione dal 14 aprile 2023.
La 39enne Lola M. (nome cambiato) ha subito un danno da taglio lungo dieci centimetri sul viso nell'attacco. Già nell'aprile 2022, si dice che l'imputato abbia tenuto un'arma da fuoco rispetto a Lola M. durante un'intervista di separazione e quindi ha minacciato di ucciderli.
L'imputato è accusato di minacce e incitamenti per pericolosi danni fisici. L'attaccante reale non è stato identificato e l'imputato è silenzioso sulle accuse. Dopo l'attacco, l'estetista era sotto protezione personale con l'ufficio di polizia penale statale per diverse settimane.
Lola M. Ora ha commentato sullo sfondo dell'atto: "Era seduto in prigione per alcuni anni. Dovrei essere espulso. Ma dovrebbe sposarsi. Ma è tornato nel suo vecchio ambiente, è rimasto lontano di notte e mi ha tradito. Penso che ha consumato di nuovo la cocaina. Poi era completamente spaventato dalle gomme.
Nel frattempo, Lola M. è con una persona famosa del quartiere. A causa del suo allevamento hobby di cani pedigree, dovrebbe essere presa di mira dalle indagini doganali e fiscali.
L'imputato ha ora trovato un nuovo partner con il quale ha già fissato la data del matrimonio. Lo sostiene come ascoltatore in aula.
L'imputato può essere aperto a un deposito di 5000 euro, ma deve riferire alla stazione di polizia tre volte a settimana. Il giudizio è previsto il 26 luglio.
Kommentare (0)