Gli uomini vanno a vicenda con i coltelli: tre lesioni in Neukölln
Gli uomini vanno a vicenda con i coltelli: tre lesioni in Neukölln
Ieri sera c'è stata una discussione violenta a Neukölln, in cui tre persone sono rimaste ferite. Come portavoce del Centro di posizione confermato, nell'incidente sono stati usati coltelli. I feriti sono stati immediatamente portati in ospedale in ambulanza. Lo sfondo esatto del crimine non è ancora chiaro, la polizia è determinata.
L'escalation della violenza è avvenuta giovedì sera tardi. Tre uomini si sono scontrati per ragioni sconosciute e hanno intensificato la loro controversia con l'uso dei coltelli. La polizia ha quindi bloccato la scena del crimine a Neukölln e ha iniziato le indagini.
Il corso esatto dell'argomento e i motivi dei partecipanti sono ancora oggetto dell'indagine. La polizia sta cercando di chiarire l'incidente e determinare possibili relazioni. Finora non ci sono ulteriori informazioni.
La situazione della sicurezza in Neukölln rimane tesa. Negli ultimi mesi, gli scontri violenti sono aumentati, spesso con un coltello. La polizia sta cercando di riguadagnare il controllo della situazione e mostrare la presenza.
Resta da vedere come si svilupperà le indagini sull'incidente e se vengono annunciate ulteriori informazioni sullo sfondo. La polizia chiede testimoni che possono fornire informazioni sull'incidente da riferire. La popolazione è richiesta per una maggiore vigilanza.
Il nostro blog di luce lampeggiante ti tiene sempre aggiornato sulle attuali rapporti della polizia e dei vigili del fuoco di Berlino e Brandeburgo. Rimani informato sugli eventi nella tua zona.
Kommentare (0)