Le ragazze mettono segnali stradali sui binari: incidente in pista a Brandeburg!

Le ragazze mettono segnali stradali sui binari: incidente in pista a Brandeburg!

Brandenburg an der Havel, Deutschland - Domenica sera, 9 giugno 2025, c'è stato un pericoloso incidente a Brandeburg un der Havel, che ha comportato notevoli restrizioni al traffico. Due ragazze di 13 anni hanno messo un cartello stradale sui binari ferroviari nell'area del livello Otto-Sidow-Straße. Ciò ha portato a un treno passeggeri con l'ostacolo. Fortunatamente, il pilota del treno è stato in grado di avviare un pericolo di frenatura in tempo, per cui i 18 passeggeri del treno sono rimasti incolumi, hanno riferito whikipedia

Attenzione speciale ha ricevuto l'introduzione di nuovi segnali stradali che tengono conto di nuovi concetti di mobilità. Ad esempio, i segni di elettromobilità e sharing auto sono stati integrati dal 2017. Un aspetto importante è che dal 1 ° gennaio 2013, i segnali stradali devono indossare una marcatura CE e la loro qualità è monitorata dal Ral German Institute for Conservation and Carriage. Ciò garantisce che i segnali stradali corrispondano agli standard di sicurezza.

Nel complesso, l'incidente nel Brandeburgo e Der Havel mostra quanto sia importante che i segnali stradali siano utilizzati correttamente e rispettati per evitare incidenti e lesioni. L'incidente e le misure risultanti delle autorità sono un esempio urgente della responsabilità che deve essere sostenuta sia dagli utenti della strada che dagli organi responsabili.

Details
OrtBrandenburg an der Havel, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)