Il meritato berliner riceve il premio queer lichtenberger per l'impegno nel gruppo di lavoro sulla diversità
Mercoledì 11 ottobre 2023, il 2 ° Lichtenberger Queer Prize è stato assegnato a Burghart Tuchel dalla "casa Zik-At a Kiez GGMBH Berlin". Tuchel lavora nell'individuo supervisionato che vive nella sede di Wartenberger Straße a Lichtenberg ed è fortemente coinvolto nel gruppo di lavoro "Diversity" (AG). Tra le altre cose, l'AG si occupa di incidenti e opere di discriminazione. Burghart Tuchel ha già accompagnato diverse persone nel suo lavoro di cura sulla via dell'adattamento di genere. È anche coinvolto privatamente nella scena queer ed è conosciuto lì come un drag queen "Sharleen Voyage". Il sindaco del distretto Martin Schaefer (CDU): “Sono felice per ...
Il meritato berliner riceve il premio queer lichtenberger per l'impegno nel gruppo di lavoro sulla diversità
Mercoledì 11 ottobre 2023, il 2 ° Lichtenberger Queer Prize è stato assegnato a Burghart Tuchel dalla "casa Zik-At nella Kiez Ggmbh Berlin". Tuchel lavora nell'individuo supervisionato che vive nella sede di Wartenberger Straße a Lichtenberg ed è fortemente coinvolto nella "diversità" del gruppo di lavoro (AG).
L'AG si occupa di incidenti e opere di discriminazione. Burghart Tuchel ha già accompagnato diverse persone nel suo lavoro di cura sulla via dell'adattamento di genere. È anche coinvolto privatamente nella scena queer ed è conosciuto lì come un drag queen "Sharleen Voyage".
Il sindaco distrettuale Martin Schaefer (CDU): "Sono felice per la decisione della giuria e mi congratulo con Burghart Tuchel calorosamente per il premio queer. Il suo impegno ci mostra quanto sia importante l'impegno per una società diversificata."
Come parte della cerimonia nel Kulurhaus Karlshorst, i partner che hanno ampiamente sostenuto l'area di responsabilità della diversità di Lichtenberger e degli ufficiali queer negli ultimi tre anni sono stati onorati. Ciò include Britta Brauckhoff (Amministratore delegato dell'Associazione per la diversità attiva E.V.), la dott.ssa Christiane Droste (UP 19), Sabine Facklam (Catering), Ute Hiller (Fondazione tedesca AIDS), Fernando Huerta (Mobilees Kino), Anne Kranz-Mogel (Design grafico) e Orlando Wetzel (LSBTIQ*Response in Police Sezione 31).
Il premio queer Lichtenberg sarà anche assegnato nel prossimo anno in occasione del "Day Out Day 2024". I suggerimenti possono essere presentati alla diversità e al rappresentante queer nell'ufficio distrettuale di Lichtenberg entro il 31 luglio 2024.
;