Leverkusen Trumps Monaco: NUI Classifica 2023 per le regioni svelate

Leverkusen Trumps Monaco: NUI Classifica 2023 per le regioni svelate

regioni NUI Classifica 2023: Leverkusen conduce ad un livello di alto livello

Nell'attuale classifica della regione NUI, c'è un notevole sviluppo: dopo cinque anni, la città di Leverkusen ha superato il distretto di Monaco ed è stata in cima alla lista. Questo è un segno importante delle dinamiche imprenditoriali nella regione e riflette una tendenza positiva che si estende in tutto il territorio federale.

L'Institute for Small Research (IFM) a Bonn ha creato questa classifica, in base al numero di nuove basi dell'azienda, acquisizioni e afflusso di aziende per 10.000 abitanti di età occupabile. Questi dati sono importanti perché forniscono informazioni dirette sul clima economico e sulla forza innovativa nelle rispettive regioni.

Oltre a Leverkusen,

Nell'elenco dei primi 20 delle regioni NUI, sono rappresentate città come Baden-Baden, Rosenheim e Offenbach AM Main. È interessante notare che altre città come Zweibrücken e Aschaffenburg hanno fatto salti significativi verso l'alto, il che indica uno spirito imprenditoriale dinamico. Zweibrücken, ad esempio, è salito al 18 ° posto da 82, mentre Aschaffenburg da 51 a 9 saliva.

Questa classifica è particolarmente importante perché mostra che il numero di nuove iniziative imprenditoriali è di nuovo al di sopra del livello pre-pandemia. Nel 2023, l'indicatore NUI era di 131,3 in media di tutti i 400 cerchi e città indipendenti, il che è un aumento rispetto al 2018 e al 2019 quando era 123,9. Un sano aumento dell'attività iniziale è fondamentale per la stabilità economica e la crescita in Germania.

La classifica comprende anche un gran numero di altre regioni, tra cui contee di Baviera, Hesse, North Rhine-Westphalia, Schleswig-Holstein e Brandeburgo. Questa diversità illustra che in molte parti della Germania esiste un clima imprenditoriale che è benefico per nuove idee e iniziative economiche.

In sintesi, la classifica della regione NUI non solo mostra i successi delle singole città, ma anche una tendenza più ampia nell'economia tedesca, nell'ottimismo e nella forza innovativa. La mappa interattiva della NUI Germania e le informazioni dettagliate sono disponibili sulla homepage dell'IFM Bonn, che consente alle parti interessate di ottenere una panoramica completa degli sviluppi nel panorama aziendale.

Kommentare (0)