Iguanan sfugge alla caccia al leone e provoca una sorpresa al Ministero federale dell'economia e della protezione del clima

Iguanan sfugge alla caccia al leone e provoca una sorpresa al Ministero federale dell'economia e della protezione del clima

Iguana sorprende Berliner: escursione in città per il rettile esotico

Mentre le autorità di Berlino cercavano febbrilmente una sospetta leonessa nel sud della capitale, una leguan nel centro di Berlino causò un'eccitazione inaspettata. L'animale esotico è stato scoperto giovedì sulla base del Ministero federale di economia e protezione del clima (BMWK).

Il BMWK stesso ha condiviso l'incontro insolito con la natura venerdì via Twitter con le parole: "Nelle grandi città ci sono a volte incontri sorprendenti con la natura ... Il BMWK come ecosistema diversificato e resistente." Ovviamente, il ministero non è stato troppo sorpreso dal visitatore iguaniano.

L'ufficio distrettuale di Berlin-Mitte ha anche informato il pubblico del viaggio del rettile. In un tweet, tuttavia, è stato commesso un errore di scrittura e l'Iguanan è stato chiamato "stato" anziché "maestoso". La supervisione veterinaria del distretto aveva catturato giovedì il giovane Baumleguan di 90 cm di 90 cm sul sito della BMWK. L'animale sta bene, come l'ufficio distrettuale sapeva come riferire.

Come un portavoce del Ministero di Robert Habeck, il Ministro federale dell'economia e della protezione del clima, ha annunciato il "Berliner Morgenpost", il rettile è stato avvistato giovedì su Harnhorststrasse giovedì - su un albero. Le autorità responsabili sono state quindi informate dal ministero. Un medico ufficiale prese l'Iguana e lo portò nel santuario dei rettili a Monaco. Il modo in cui l'animale esotico ha persino ottenuto il sito del ministero non è noto.

Rimane eccitante che altre sorprese darà ai berline in futuro. Fino ad allora, si può presumere che la capitale produrrà anche i propri ecosistemi, anche al Ministero federale dell'economia e della protezione del clima.

Kommentare (0)