Segni di vita dopo anni: la donna scomparsa di Zossen ha scoperto morto nella foresta!
Segni di vita dopo anni: la donna scomparsa di Zossen ha scoperto morto nella foresta!
Halbe, Deutschland - Una tragica svolta nel caso di una donna di Zossen, che è scomparsa da oltre sei anni, soddisfa gli investigatori e la sua famiglia con orrore. Il corpo del 48enne è stato scoperto in una remota foresta a Halbe nel Dahme-Spreewald all'inizio di giugno. La scoperta è stata fatta da un deambulatore e successivamente confermata da un confronto del DNA, in modo che l'identità del corpo potesse essere chiaramente determinata. Il pubblico ministero di Potsdam ha confermato la triste notizia che è la donna scomparsa che è stata considerata scomparsa dal 2019. Finora, la causa della morte non è stata chiaramente determinata, come RBB24.
Un aspetto particolarmente tragico del caso è che il marito della persona scomparsa è arrivato al centro dell'indagine poco dopo la sua scomparsa. Ha dovuto affrontare accuse molto stressanti prima di suicidarsi. Questo solleva di nuovo domande sulle circostanze della scomparsa e dei possibili motivi.
Altri reperti di cadavere in Germania
In un altro caso, è stato trovato un corpo vicino a Benndorf, che appartiene a una donna di 36 anni che è scomparsa da Pasqua. La polizia ha anche trovato il loro cane vicino al sito. Il rapporto sull'autopsia non mostra alcun segno di debito esterno e gli investigatori suicidano un suicidio. Secondo TAG24 il cane è stato quindi consegnato alla famiglia della donna.
Le terrificanti figure di crescita nei casi di persona scomparsa gettano un'altra luce sui problemi sociali. Nel gennaio 2023, circa 9.300 casi mancanti furono registrati in Germania. Ciò chiarisce circa l'80 % entro quattro settimane, mentre circa il 3 % rimane mancante per più di un anno. Un bilancio sconvolgente di casi irrisolti mostra che molte persone come Rebecca Reusch sono scomparse in Germania e che rimangono domande inspiegabili come su [Südkurier] (https://www.suedkurier.de-de--s--s--2 ; è riportato art40965.1445722).
- Scarlett S., 26 anni, è scomparso durante un tour escursionistico.
- Joachim Bruckauf, 17 anni, è scomparso nel 1984 quando ha visitato suo nonno.
- Monika Frischholz, 12 anni, è scomparsa nel 1976 dopo un incontro con gli amici.
- Hilal Ercan, 10 anni, visto l'ultima volta nel 1999 quando voleva comprare dolci.
- Yolanda K., 23, le cui ossa furono trovate nel 2023, le circostanze rimangono poco chiare.
- Rebecca Reusch, 15 anni, è scomparsa da febbraio 2019, senza traccia.
- Costantin Popa, 30 anni, è scomparsa nel 2020 sulla strada per lavorare.
- Dirk Brünker, 61 anni, è scomparso dopo un tour pub, il suo corpo è stato trovato nel 2023.
- Un emigrante tedesco, mancante di 18 anni, fu scoperto in Svizzera nel 2023.
- Jasmin M., 21 anni, manca da febbraio 2023; Il tuo ex ragazzo è in custodia.
I casi enfatizzano l'urgenza e la complessità nel trattare con i casi di persona scomparsa in Germania e hanno le autorità e la ricerca pubblica di risposte.
Details | |
---|---|
Ort | Halbe, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)