Gli attivisti del clima costruiscono strisce di protezione in bicicletta temporanea a Berlino-Neukölln: la polizia ha indagato per danni alla proprietà

Gli attivisti del clima costruiscono strisce di protezione in bicicletta temporanea a Berlino-Neukölln: la polizia ha indagato per danni alla proprietà

Gli attivisti del gruppo di protezione del clima "Sand in the Gearer" hanno costruito una striscia di protezione in bicicletta temporanea a Berlino-Neukölln. Nella notte di mercoledì, dipingi una sezione di Sonnenallee con vernice di lime rosso e simboli di biciclette. Gli attivisti hanno notato passivi e hanno avvisato la polizia. Secondo i risultati iniziali, gli attivisti hanno creato coni di avvertimento e hanno convertito una corsia in una striscia di biciclette lunga circa 100 metri.

La pista ciclabile si estendeva dalla stazione S-Bahn di Köllnische Heide all'intersezione tra sonnallee e cancro. La polizia ha incontrato tre attivisti con gilet di avvertimento in loco e ha registrato i dettagli personali. Una denuncia per danni alla proprietà è stata presentata contro gli attivisti, è stata determinata la protezione dello stato.

La campagna ha risposto alla "fermata del percorso del ciclo" dal senatore del traffico Manja Schreiner (CDU), come ha annunciato il gruppo. Poco dopo l'entrata in carica, Schreiner aveva temporaneamente interrotto numerosi progetti di percorsi ciclabili nei distretti per controllarli. Gli attivisti vogliono mostrare attraverso la loro azione quanto sia facile costruire da soli.

Kommentare (0)