Gli attivisti del clima di ultima generazione bloccano Berlin - Attuale Blog di notizie
Gli attivisti climatici di "ultima generazione" hanno di nuovo preso di mira Berlino. Hanno bloccato le strade della capitale dal 18 settembre, questa volta con più attivisti che mai. Oltre ai blocchi di strada e alle marce di protesta, pianifichi anche altre forme di resistenza, specialmente nel distretto del governo. Gli attivisti hanno già bloccato la strada del 17 giugno, su cui sono attualmente bloccati otto attivisti. Hanno anche spruzzato il colore arancione sulla strada. Tuttavia, la polizia è stata in grado di prevenire una campagna più ampia nell'area dello zoo, in cui sono stati fermati circa 50 attivisti. Se l '"ultima generazione" avesse pianificato un blocco di massa per il 28 ottobre ...
Gli attivisti del clima di ultima generazione bloccano Berlin - Attuale Blog di notizie
Gli attivisti climatici di "ultima generazione" hanno preso di mira Berlino. Hanno bloccato le strade della capitale dal 18 settembre, questa volta con più attivisti che mai. Oltre ai blocchi di strada e alle marce di protesta, pianifichi anche altre forme di resistenza, specialmente nel distretto del governo. Gli attivisti hanno già bloccato la strada del 17 giugno, su cui sono attualmente bloccati otto attivisti. Hanno anche spruzzato il colore arancione sulla strada. Tuttavia, la polizia è stata in grado di prevenire una campagna più ampia nell'area dello zoo, in cui sono stati fermati circa 50 attivisti. Non è chiaro se l '"ultima generazione" abbia pianificato un blocco di massa per il 28 ottobre o se intendessero spruzzare la colonna di vittoria con il colore arancione.
Inoltre, il distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf ha vietato l'attivista per il clima, in modo che il gruppo di resistenza a sud del "ultimo generazione" la "casa del quartiere E.V. presso lo Schoelerpark non può più essere utilizzato per pianificare le tue azioni dirompenti.
Un altro evento di protesta si è svolto sulla Berlin City Highway A100, dove la "ultima generazione" si è riunita nell'area di Jakob-Kaiser-Platz. Sono stati coinvolti circa 50-60 attivisti, circa 30 dei quali si sono attaccati alla strada. Ciò ha portato a un notevole caos del traffico.
Queste azioni della "ultima generazione" hanno un impatto significativo sul traffico e sulle infrastrutture a Berlino. I blocchi di strada e le marce di protesta portano a ingorghi e ritardi per pendolari e residenti. Spruzzare le corsie con il colore non è solo un fastidio, ma può anche causare danni all'infrastruttura di strada. Inoltre, le proteste di "ultima generazione" nel distretto del governo hanno il potenziale per influenzare il funzionamento degli edifici governativi e di disturbare la vita quotidiana delle persone che lavorano lì.
Esiste anche la possibilità che queste attività influenzino l'opinione pubblica e l'agenda politica a Berlino. L '"ultima generazione" è impegnata in più misure per proteggere il clima e quindi copre un argomento importante che ha una priorità di alta priorità in tutto il mondo. Le persistenti proteste potrebbero aiutare ad aumentare la pressione sul governo di Berlino e su altri produttori di decisioni per adottare misure specifiche per combattere i cambiamenti climatici.
Secondo un rapporto di www.t-online.de ,
Come www.t-online.de riportato.