Combatti contro il razzismo e l'antimitismo nelle scuole di Berlino: imminente accorciamento del budget permantibili importanti lavori educativi.
Combatti contro il razzismo e l'antimitismo nelle scuole di Berlino: imminente accorciamento del budget permantibili importanti lavori educativi.
La lotta contro il razzismo e l'antisemitismo è più importante che mai. Per educare su questo nelle scuole, ci sono cosiddetti allenatori di rispetto che trasmettono valori democratici lì. Di tutte le cose, il budget del programma nazionale deve essere ridotto di 25 milioni di euro.
Alla Fritz Karsen School in Britz Una settimana di progetto si è conclusa venerdì: insieme a Daniel Kleinhan (35) da "Buntkickgut", che si è impegnata a usare il calcio per incontrare e integrare i bambini per una settimana per una settimana. Gli studenti hanno giocato in campo e hanno affrontato l'argomento in teoria unità tra cui casi di esempio dal calcio professionistico.
Dennis (13) ha già avuto brutte esperienze nello sport: "Una volta che la mia squadra è stata insultata in una partita, non mi è piaciuto".
Al fine di evitare la discriminazione nella vita di tutti i giorni, la Fritz Karsen School ha lavorato con un allenatore rispettoso dal 2018-il taglio del bilancio pianificato attraverso il quale il lavoro degli allenatori delle scuole di bernio "di berliner" di Berliner ".
"Per noi, il programma di Coach di rispetto è incredibilmente importante perché può rispondere meglio alle esigenze delle lezioni scolastiche", afferma.
Anche il politico SPD Ana-Maria Trasnea (29) è impegnata a ricevere il progetto: "Le scuole non possono gestire tali offerte dal loro budget. È importante che i rispetto degli allenatori siano permanentemente conservati come persone di contatto esterne".
In questo momento! Insegnante Elverich: "La situazione in Medio Oriente, ovviamente, impiega molto. Ci sono alcuni studenti che hanno familiarità con la regione. Questa è una miscela che non supera gli studenti".
Secondo un rapporto di www.bz-berlin.de
Kommentare (0)