Jim Carrey: Il sorriso torna? Il suo sorprendente ritorno!
Jim Carrey: Il sorriso torna? Il suo sorprendente ritorno!
Jim Carrey potrebbe presto tornare come l'iconico sorriso! L'attore che nell'adattamento cinematografico di successo di Ron Howard da parte del Dr. Seuss "How The Grinch Roben Christmas" del 2000 ha incarnato il ruolo di protagonista, fa notare ai fan. Secondo berlin live , Carrey è pronto a prendere di nuovo il suo ruolo: "Se potevamo fare con la mozione", ha spiegato in un intervista. Mentre la trasformazione originale è diventata un vero calvario perché ha dovuto indossare un trucco per ore, Carrey crede che le tecnologie moderne potrebbero rendere il processo considerevolmente più semplice.
Il Grinch, che ha poi registrato circa $ 345 milioni in tutto il mondo, ha combattuto per un posto nel cuore di molti fan del cinema dalla sua pubblicazione. La nuova versione animata del 2018 ha anche ricevuto un grande successo finanziario con oltre $ 540 milioni. In una conversazione con Cinema Blend Anche guardato attraverso Carrey per renderlo felice con il suo ruolo, a quel tempo attraverso le ore di tortura ha il maschi motivato. "È stato un processo estremamente lancinante", ha ricordato.
un ritorno saldamente in vista
Carrey, che recentemente per il suo ruolo di Dr. Ivo Robotnik è stato confermato in "Sonic the Hedgehog 3", ovviamente non è ancora disposto a lasciare che lo Schauzepiellaufbahn sia indietro. L'idea di fare un sequel come sorriso potrebbe effettivamente prendere forma, a condizione che venga utilizzata la tecnologia, il che gli offre più libertà. "Tutto è possibile in questo mondo", ha continuato e si è aperto apertamente per il ritorno al suo ruolo leggendario. Ciò potrebbe offrire l'opportunità di dare vita al sorriso di fronte alla telecamera per più di due decenni dopo la sua prima avventura.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)