L'area di congelamento del cane a Lichtenberg è alla ricerca di una madrina o padrino per la cura e la pulizia fino al 2024
Ottieni l'ispirazione per la nuova area senza cani a Gürtelstraße a Lichtenberg e sostieni l'ufficio distrettuale nel mantenimento e nella pulizia del sistema. Scopri qui come puoi essere coinvolto e quali vantaggi offre la sponsorizzazione.
L'area di congelamento del cane a Lichtenberg è alla ricerca di una madrina o padrino per la cura e la pulizia fino al 2024
Una nuova area senza cani a Gürtelstraße a Lichtenberg dovrebbe essere completata nel quarto trimestre del 2024. L'ufficio distrettuale è ora alla ricerca di una madrina o uno sponsor che si prende cura della cura e del mantenimento dell'area. Il supporto degli sponsor aiuterà a mantenere l'area senza cani come area verde pubblica e a fornire maggiore pulizia.
Impegno per l'area senza cane
Il godadipina selezionato avrà congiuntamente e manterrà regole di condotta con l'ufficio distrettuale per l'uso dell'area priva di cane e, se necessario, pianta e manterrà una parte dell'area. L'ufficio distrettuale si occupa dello smaltimento dei rifiuti, fornisce panchine e cestino e assume il mantenimento dell'area verde.
Il consigliere distrettuale di Lichtenberg per il traffico, le aree verdi, l'ordine, la conservazione dell'ambiente e della natura, Filiz Küllüoğlu, è positivo sullo sviluppo: "Sono lieto che possiamo fornire il Lichtenberger: all'interno e ai suoi cani un altro posto per rilassarsi e lasciar andare il vapore".
interesse per la sponsorizzazione?
Le parti interessate possono contattare il consigliere distrettuale Filiz Keküllüoğlu inviando un'e-mail a bzstrinordumverver@lichtenberg.berlin.de o contattando la squadra del consigliere comunale al numero (030) 90296-4201. La sponsorizzazione può essere adottata da un'associazione per cani o privati.Il padrino svolgerà un ruolo importante nella conservazione della nuova area senza cani e, insieme all'ufficio distrettuale, garantire un ambiente piacevole e pulito. Il supporto della comunità è fondamentale per preservare l'area verde a lungo termine e per offrire a tutti gli amici di cane un'esperienza arricchente.