Pallamano Bundesliga: Füchse Berlin è ottimista prima dell'inizio della stagione

Pallamano Bundesliga: Füchse Berlin è ottimista prima dell'inizio della stagione

La pallamano Daikin Bundesliga riprende la velocità e porta con sé alcuni degli incontri più emozionanti della stagione. Un punto culminante fin dall'inizio è l'incontro del vincitore di supercup appena incoronato, Füchse Berlin, con THSV Eisenach. Questo gioco si svolge sabato alle 20:00. e promette eccitazione dal primo minuto.

Le volpi possono guardare indietro su un forte in anticipo. Hanno vinto il supercup contro il campione in carica e il vincitore della Coppa SC Magdeburgo con uno stretto 32:30. Questo segna un momento storico, perché è la prima volta che il trofeo va a Berlino nella storia del club. L'allenatore della Foxes, Jaron Siewert, è stato visibilmente contento dopo questa emozionante partita e ha parlato di un viaggio di successo a casa, ma ha sottolineato che non c'era motivo per celebrazioni eccessive. "Siamo felici di aver raggiunto questa vittoria storica. Non possiamo comprare nulla per il titolo", ha detto Siewert.

le sfide per le volpi

Nonostante il successo supercup, Siewert ha realisticamente commentato la prossima stagione di Bundesliga. Le volpi sanno che la strada per il titolo sarà rocciosa. Bob Hanning, amministratore delegato del club, è anche dell'opinione che la stagione sarà una delle più difficili. "Giochiamo in Champions League, abbiamo una piccola squadra e affrontiamo importanti sfide economiche", ha detto Hanning. Avverte di non aver messo le volpi nel ruolo preferito, che a suo avviso non sarebbe nel migliore interesse della squadra.

"Dobbiamo per la prima volta difendere il nostro posto contro squadre come Kiel e Flensburg. Dobbiamo anche affermarci contro la competizione di Gummersbach, Melsungen o del Rein-Neckar Löwen", ha continuato Hanning. Questa valutazione onesta mostra che le volpi non solo vogliono fare affidamento sul successo, ma anche mettendo piena concentrazione sulle prossime sfide.

L'attenzione speciale si applica anche al trasferimento di questo gioco. Il thsv Eisenach contro Füchse Berlin viene trasmesso dal vivo dal fornitore di streaming Dyn e il segnale di partenza è previsto per le 20:00. di sabato. Quindi, se non hai un abbonamento Dyn, puoi anche seguire il gioco tramite il Liveticer su Bild.de e quindi non perdere un momento dell'azione di pallamano.

Come i migliori giocatori del mondo, verrà mostrato se le Foxes Berlin possono trionfare con il loro nuovo swing dalla supercup sul THSV Eisenach. L'interesse è eccezionale, perché la Bundesliga della pallamano non riguarda solo i punti, ma anche l'orgoglio e la passione che rendono questo sport così affascinante.

Kommentare (0)