Grande incendio nel magazzino di Berlino -spandau - vigili del fuoco con 100 servizi di emergenza in loco

Grande incendio nel magazzino di Berlino -spandau - vigili del fuoco con 100 servizi di emergenza in loco

marchio in magazzino a Berlino-spandau: vigili del fuoco in uso

Le forze dei vigili del fuoco stanno attualmente combattendo un incendio in un magazzino a Neuendorfer Strasse a Berlino-Spandau. L'incendio è stato segnalato nel primo pomeriggio e garantisce una grande e scura nuvola di fumo sul distretto.

Il magazzino si trova in un sito industriale in cui si basa anche l'associazione locale del THW Spandau. Secondo le informazioni iniziali, un camion bruciato con contenitori a gas compresso, che caricarono anche vernici. L'incendio si diffuse rapidamente in parti del magazzino, che rinunciava a cinque auto, tra cui un veicolo del THW, nonché diversi sostenitori del THW e un rifugio in legno in fiamme.

I vigili del fuoco sono sul posto con quasi 100 servizi di emergenza ed è stato in grado di controllare rapidamente l'incendio. Una scala del giradischi veniva usata per estinguere le fiamme. Dopo il lavoro di estinzione, le indagini della polizia sulla causa dell'incendio sono iniziate.

Gli argomenti attuali "Berlin Fire Brigade" e "Brand" sono strettamente legati all'incidente a Berlino-Spandau. Ulteriori informazioni sono previste nel corso dell'indagine.

[Foto: Sprepicture]

Fonte: B.Z./DPA e Dirk Böttger

Kommentare (0)