Grande incendio a Berlino-Kreuzberg: il fuoco gare di un grattacielo venerdì pomeriggio
Grande incendio a Berlino-Kreuzberg: il fuoco gare di un grattacielo venerdì pomeriggio
A Berlino-Kreuzberg c'è stato un incendio in un grattacielo venerdì pomeriggio. I vigili del fuoco sono stati avvisati intorno alle 15:00. e si è trasferito con un grande contingente di servizi di emergenza per combattere l'incendio.
Il fuoco apparentemente è scoppiato in un appartamento al piano superiore dell'alto. La causa esatta è stata finora poco chiara. Fortunatamente, tutti i residenti sono stati in grado di mettersi in salvo in tempo utile. Nessuno è rimasto ferito.
I vigili del fuoco avevano le mani piene con il lavoro di estinzione. A causa delle fiamme e del forte sviluppo del fumo, l'uso era difficile. Tuttavia, i pompieri hanno lavorato in modo rapido e con successo, in modo che l'incendio potesse essere messo sotto controllo dopo circa due ore.
L'appartamento interessato è inizialmente inabitabile a causa del danno da incendio e acqua. Tuttavia, gli altri residenti possono tornare nei loro appartamenti.
I vigili del fuoco avverte nuovamente di uso incuranto del fuoco e fa appello ai cittadini di allegare i rilevatori di fumo. Questi possono salvare vite in caso di emergenza avvertendo nel tempo dello scoppio di un incendio.
Un portavoce per i vigili del fuoco ha anche sottolineato l'importanza di esercizi regolari nelle misure di emergenza. Questo è l'unico modo per agire rapidamente e correttamente in caso di emergenza. Anche la cooperazione con i soccorsi svolge un ruolo cruciale.
La quantità esatta di danno non è ancora nota. La polizia ha avviato le indagini sulla causa dell'incendio e controlla se si tratta di un difetto tecnico o di un'azione negligente.
In tali situazioni, il ruolo importante dei vigili del fuoco, dei servizi di emergenza e dello spettacolo della polizia. A causa del loro impegno e della loro professionalità, si potrebbero impedire cose peggiori. I residenti sono grati a loro.
Kommentare (0)