Violenza nelle piscine di Berlino: perché ci sono sempre escalazioni e quali ragioni ci sono dietro
Perché continui a guardare atti violenti nelle piscine di Berlino è una domanda che si presenta ancora e ancora. Le cause di questo sono spesso più profonde del semplice calore e dello stress che prevale nei bagni. In distretti come Neukölln ci sono molte persone che provengono da paesi con molta guerra e ne hanno vissuti terribili. Queste esperienze possono portare a comportamenti aggressivi. I giovani delle famiglie conservatori-patriarcali hanno spesso un adattamento di difficoltà in Germania. In tali famiglie, i ragazzi vengono allevati in modo diverso rispetto alle ragazze. La gerarchia in famiglia è molto importante e il rispetto per le autorità viene prima. Questo modello educativo può ...

Violenza nelle piscine di Berlino: perché ci sono sempre escalazioni e quali ragioni ci sono dietro
Perché continui a guardare atti violenti nelle piscine di Berlino è una domanda che sorge sempre. Le cause di questo sono spesso più profonde del semplice calore e dello stress che prevale nei bagni. In distretti come Neukölln ci sono molte persone che provengono da paesi con molta guerra e ne hanno vissuti terribili. Queste esperienze possono portare a comportamenti aggressivi.
I giovani di famiglie conservatori-patriarcali hanno spesso un adattamento di difficoltà in Germania. In tali famiglie, i ragazzi vengono allevati in modo diverso rispetto alle ragazze. La gerarchia in famiglia è molto importante e il rispetto per le autorità viene prima. Tuttavia, questo modello educativo può entrare in conflitto con le idee di una società democratica. Ad esempio, se i ragazzi non si guardano direttamente nell'occhio, questo è spesso considerato mancanza di rispetto, mentre dovrebbe effettivamente segnalare il contrario. Le donne, d'altra parte, sono spesso trattate con meno rispetto per la loro fissazione diretta.
Questi ragazzi conservatori di allevatori-patriarcali hanno spesso difficoltà ad adattarsi alle regole di condotta dell'Europa centrale. Le ragazze sono spesso più disciplinate in queste famiglie e possono adattarsi meglio. Si assumono presto la responsabilità in casa e si prendono cura dei fratelli più giovani. Al contrario, spesso non ci sono limiti per i ragazzi e spesso hanno conflitti con altri bambini perché non hanno imparato a prendersi cura degli altri.
Un altro motivo per cui gli atti di violenza in questi gruppi possono rapidamente intensificare è un tentativo di creare una classifica all'interno del gruppo. Questi amici sono spesso organizzati gerarchicamente e gli uomini supportano i loro amici in situazioni di conflitto. Mostrare punti deboli è raramente accettato.
Spesso mancano modelli maschili alternativi, che mostrano che ci sono altri modi. Molti dei ragazzi esaminati provengono da famiglie in cui è sostenuto il patriarcato e in cui questi comportamenti sono incoraggiati.
È importante sottolineare che non tutte le persone dei paesi musulmani seguono questi schemi educativi e che ci sono anche molte persone fissate. I punti menzionati si riferiscono principalmente a circoli conservatori di formazione patriarcale. Gli approcci della soluzione devono essere trovati per mostrare questi giovani modi alternativi e dare loro una prospettiva, a parte la violenza e l'aggressività.