Progetto di legge per proteggere le professioni sanitarie: CDU/CSU richiede una maggiore sicurezza

Progetto di legge per proteggere le professioni sanitarie: CDU/CSU richiede una maggiore sicurezza

Attenzione, Germania! Il dibattito politico caldo dei prossimi giorni non riguarda nient'altro che la protezione dei nostri eroi in uniforme e i servizi di servizio sanitario altruisti! Domani giovedì si terrà la prima lettura delle leggi del CDU/CSU e del governo federale e le onde batteranno enormemente!

Il portavoce della politica legale per il gruppo parlamentare CDU/CSU, Günter Krings, trae chiaro limiti: "Chiediamo una migliore protezione per i parenti delle professioni sanitarie. Non è sufficiente voler solo garantire agenti di polizia e vigili del fuoco. Il governo del semaforo non porta le misure necessarie al tavolo." Questo chiaro messaggio fissa un segno per coloro che vanno ogni giorno nelle zone di pericolo di pratiche mediche e cliniche!

enorme violenza contro il personale sanitario

I rapporti allarmanti di crescenti attacchi al personale medico non sono più accettati. Medici e infermieri stanno diventando sempre più popolari. Krings è pieno: "La violenza nelle pratiche mediche e nelle cliniche è scandalosa. L'atto è all'ordine del giorno!" L'unione è determinata a prendere misure decisive per fermare queste condizioni scioccanti.

Mentre il governo del semaforo fa solo annunci, il sindacato presenta un piano chiaro con dure punizioni per gli aggressori. "La nostra iniziativa legislativa prevede una drastica penalità di punizione! Vogliamo aumentare la pena minima per attacchi violenti a sei mesi e persino per un anno intero per attacchi insidiosi!" Qui non è toccato con guanti di velluto!

Protezione per tutti gli aiuti

Perché solo alcuni gruppi professionali dovrebbero essere protetti? Krings sottolinea instancabilmente: "Non vogliamo solo proteggere i fratelli delle armi con la polizia e i vigili del fuoco. I coraggiosi paramedici e gli aiutanti delle professioni sanitarie devono anche essere inclusi nell'area di protezione! Finora, non c'è protezione legale per loro, mentre rischiano la vita per gli altri ogni giorno". Questa è una grande richiesta di mobilitazione, per rafforzare la solidarietà e il rispetto per tutti i servizi di emergenza!

Lo sfondo è chiaro: il gruppo parlamentare CDU/CSU non solo rappresenta il centro della società, ma è impegnato in un forte stato costituzionale. "Facciamo la libertà, la coesione e la responsabilità personale!" Chiama Krings e fa appello alla popolazione per combattere insieme per la sicurezza e il riconoscimento degli aiutanti coraggiosi.

Sii pronto, Germania! Nella prima lettura è ora serio: il sindacato vuole fissare un segno forte per gli eroi di tutti i giorni!

Kommentare (0)