Ghost Driver sulla A12: 88 anni in pericolose manovre si sono fermate
Un uomo di 88 anni confuso mentalmente ha guidato contro la direzione del viaggio su Autobahn 12. La polizia federale lo ha fermato dopo una pericolosa manovra. È stata avviata un'indagine. Scopri di più su questo incidente scioccante e sulle misure delle autorità.

Ghost Driver sulla A12: 88 anni in pericolose manovre si sono fermate
Un martedì sera che rimane indimenticabile per molti! Un 88enne confuso mentalmente non si preoccupa delle regole del traffico e guida la sua auto direttamente contro la direzione consentita su Autobahn 12! Un gioco pericoloso con il fuoco che avrebbe potuto essere fatale per tutti i soggetti coinvolti!
intorno alle 20:00, quando un'auto di pattuglia della polizia federale sta lasciando un checkpoint verso Berlino, è successo l'incredibile. Un veicolo cresce verso di te ad alta velocità! Ghost Driver dove puoi vedere! La polizia reagisce alla velocità della luce, oscilla alla corsia di sinistra e ispeziona il camion accanto a loro, che striscia a destra. Le luci lampeggianti della pattuglia lampeggiano leggermente e, come con un miracolo, il pilota pazzo rimane di fronte all'auto di emergenza all'ultimo momento!
Scoperta sorprendente al volante!
Gli ufficiali sono tesi quando controllano il conducente. Chi è quest'uomo che mette a repentaglio la sicurezza in autostrada a tutta velocità? Si scopre: è un cittadino tedesco di 88 anni che è anche il proprietario dell'auto. Il pensionato non sembra solo confuso, ma lontano - come se non fosse nemmeno consapevolezza.
I servizi di emergenza notano rapidamente il danno al suo veicolo: gli specchi esterni vengono ramponizzati e neanche la ruota anteriore sinistra sembra meglio. Tutto indica un precedente incidente in un'area di riposo vicina - non c'è da stupirsi che quest'uomo si senta così catturato e perso!
Uno shock per tutti i soggetti coinvolti!
La situazione continua a intensificarsi quando arrivano i soccorsi allarmati. Mentre aiutano il pensionato di mentalmente confuso, una squadra si prende cura di un ufficiale di polizia federale che ha guidato il veicolo di emergenza e ha subito uno shock per la paura. Un incidente devastante che solleva molte più domande che risposte!
La polizia federale avvia immediatamente un'indagine sul sospetto di pericolose interferenze nel traffico stradale contro gli anziani. Ma con tutte le misure - il pensionato viene semplicemente rimandato a casa dopo i sondaggi della polizia. Un taxi lo porta in sicurezza alla sua porta. E adesso? La polizia di Brandeburgo subisce l'ulteriore indagine!
Questo incidente su Autobahn 12 è una chiara chiamata alla scia - La sicurezza per le strade non deve mai diventare una questione minore!