Vernice fresca per Berlino: Google Street View aggiorna le viste virtuali della città
Vernice fresca per Berlino: Google Street View aggiorna le viste virtuali della città
Berlino riceve una mano di vernice fresca in Google Street View
Google Street View ha finalmente ricevuto un aggiornamento dopo dodici anni. Berlino è ora mostrato in nuove viste virtuali che possono essere esplorate sulla piattaforma. Ma non solo la capitale tedesca ha beneficiato di questo aggiornamento, altre città e regioni in tutto il mondo possono anche scoprire le immagini attuali su Google Street View.
Il ponte di Varsavia, la città-occidentale e l'isola del museo sono solo alcuni dei luoghi che hanno subito un cambiamento dall'aggiornamento. Ad esempio, le registrazioni precedenti non mostrano ancora la Waldorf Astoria o il Palazzo della città. Invece, c'è una vecchia attività di acquisto in ritardo, panetterie e snack bar.
Anche nella città-ovest, tra il giardino zoologico e il kudamm, è cambiato molto. Hotel di lusso, boutique, edifici per uffici, grandi magazzini e ristoranti rinomati modellano l'immagine del distretto di Charlottenburg. Le registrazioni precedenti, d'altra parte, hanno mostrato cantieri e uno sfondo piuttosto nudo che ricorda più gli anni '90.
Hermannstrasse, d'altra parte, era come un viaggio nel tempo alla fine degli anni 2000. I rami imperiali e Schlecker potevano ancora essere visti lì. Anche l'aeroporto di Tegel è cambiato. Nelle immagini attuali, ora si possono vedere poster in cui "Corona Vaccination Center" e "Ucraina AR Way". Tuttavia, le registrazioni private dalla terrazza dei visitatori e l'interno dell'aeroporto sono rimaste invariate.
Alexanderplatz trasudava anche un'atmosfera diversa prima dell'aggiornamento. Il grande cartello blu "Berliner Zeitung" era ancora adornato con l'edificio dell'editore di Berlino. Alexanderstrasse è stato modellato da cantieri, sebbene non così estesi come i lavori di costruzione per la casa Covivio su Alexanderplatz.
Quando Google ha preso le registrazioni stradali in Germania per la prima volta nel 2008 e nel 2009, ciò ha causato grandi discussioni sulla protezione dei dati e sulla privacy. Politici, protezionisti dei dati e proprietari di proprietà hanno criticato le immagini virtuali. Molti avevano le loro case pixelate sulle carte.
Dopo più di dieci anni, Google Street View in Germania è stato finalmente aggiornato. Se vuoi aver reso la tua casa irriconoscibile anche dopo l'aggiornamento, devi opporsi di nuovo. Per fare ciò, è possibile compilare un modulo Web da Google o inviare un modulo di codice geodata completo via e -mail o pubblicare su Google. Google promette di rispondere alle richieste e di rendere il più presto possibile.
Kommentare (0)