Ore di consultazione dei cittadini del Consiglio comunale di Berlino: registrazione personale o digitale per preoccupazioni il 19 ottobre 2023!
Come riportato sul sito web di Berlino Friedrichshain-Kreuzberg, il Consiglio comunale per la gioventù, la famiglia e la salute invita i cittadini, nonché bambini e adolescenti ogni terzo giovedì del mese. La prossima opportunità di rispondere alle preoccupazioni o agli argomenti sarà il 19 ottobre 2023. L'ora di consultazione può essere percepita digitalmente come una videoconferenza o personalmente nel municipio di Frankfurter Allee 35/37. Per evitare i tempi di attesa, la registrazione del telefono precedente è richiesta al numero 030 90298-2331 o via e-mail a stadtrat.kindler@ba-fk.berlin.de. Come cittadino di Berlino, trovo positivo che il Consiglio Comunale abbia una tale possibilità di comunicazione diretta con i cittadini ...
Ore di consultazione dei cittadini del Consiglio comunale di Berlino: registrazione personale o digitale per preoccupazioni il 19 ottobre 2023!
Come riportato sul sito web di Berlino Friedrichshain-Kreuzberg, il Consiglio Comunale ti invita a giovani, familiari e salute, nonché bambini e adolescenti ogni terzo giovedì del mese. La prossima opportunità di rispondere alle preoccupazioni o agli argomenti sarà il 19 ottobre 2023. L'ora di consultazione può essere percepita digitalmente come una videoconferenza o personalmente nel municipio di Frankfurter Allee 35/37. Per evitare i tempi di attesa, è richiesta una precedente registrazione del telefono al numero 030 90298-2331 o via e-mail a stadtrat.kindler@ba-fk.berlin.de.
Come cittadino di Berlino, trovo positivo che il Consiglio Comunale offra tale possibilità per la comunicazione diretta con i cittadini. Ciò dimostra che il governo locale è aperto al dialogo con i residenti e si occupa delle loro preoccupazioni.
L'ora di consultazione può aver luogo in forma digitale come videoconferenza o personalmente nel municipio. La decisione di farlo offre alla flessibilità dei cittadini, a seconda delle loro preferenze e bisogni personali. La possibilità di un'ora di consultazione personale è particolarmente vantaggiosa per coloro che preferiscono comunicare faccia a faccia e discutere le preoccupazioni individuali.
È anche gratificante che l'amministrazione chieda di fissare un appuntamento in anticipo. Ciò può evitare i tempi di attesa e i cittadini possono essere curati in modo efficace ed efficiente.