Ingresso gratuito al Bud Spencer Museum: Berlino celebra il 94 ° compleanno del famoso attore!
Ingresso gratuito al Bud Spencer Museum: Berlino celebra il 94 ° compleanno del famoso attore!
I fan di Berlin Bud Spencer possono essere felici: il museo , aperto in onore nel 2021, non richiederà l'ammissione in onore. L'occasione è il 94 ° compleanno dell'attore che è morto nel 2016, che in realtà è stato chiamato Carlo Pedersoli.
La mostra mostra sceneggiature e cimeli personali del nativo napoletano. Ci sono anche repliche di oggetti di scena e veicoli dai suoi film. Gran parte delle mostre sono state donate dalla sua famiglia.
Pedersoli è diventato noto principalmente per i suoi ruoli nelle commedie occidentali, in cui si è esibito insieme a Terence Hill (Mario Girotti). In Italia era già una stella negli anni '50, ma inizialmente come atleta di nuoto.
1967 Rimase insieme a Girotti per "Dio perdona - Django mai!" Dal regista Giuseppe Colizzi davanti alla telecamera. La società di produzione voleva commercializzare la striscia a livello internazionale e ha richiesto nomi degli artisti inglesi dagli attori.
Spencer e Hill hanno quindi celebrato la loro svolta nei primi anni '70 con le commedie "La mano destra e sinistra del diavolo" e "quattro pugni per un alleluja " del regista Enzo Barboni. Seguirono molti altri film, che venivano sempre girati dopo lo schema comprovato e popolare.
Altro sull'argomento:
; Berlin Top 3 The unique mini-museums of the capitalDalla metà degli anni '80, il successo è diminuito e il duo si è separato. Da quel momento in poi, Pedersoli è stato visto nella serie televisiva italiana. Allo stesso tempo, ha anche lavorato in modo imprenditoriale, anche con la sua compagnia aerea "Air Mistral Air" propria . Nel 2005 gestisce senza successo il partito "Forza Italia" di Silvio Berlusconi alle elezioni regionali.
Il Bud Spencer Museum si trova sotto il Linden 10 ed è aperto dalle 10 alle 19 (TLH)
I fan di Berlin Bud Spencer possono essere felici: il museo in onore di Bud Spencer a Berlino è stato aperto nel 2021 e martedì prossimo non c'è ammissione per celebrare il 94 ° compleanno dell'attore. Il museo mostra sceneggiature e cimeli personali di Bud Spencer, nonché repliche di oggetti di scena e veicoli dei suoi film. La maggior parte delle mostre è stata donata dalla sua famiglia. Bud Spencer, in realtà Carlo Pedersoli, divenne noto principalmente per i suoi ruoli nelle commedie occidentali, in cui si esibiva insieme a Terence Hill. Ha preso parte due volte ai Giochi olimpici e ha giocato nella squadra di polo nazionale italiana. Il museo mostra anche medaglie, trofei e accappatoi olimpici originali da questo periodo. Dopo il suo successo come attore, Pedersoli ha anche lavorato in modo imprenditoriale e ha avuto la sua compagnia aerea "Aria errata". Il Bud Spencer Museum si trova sotto il Linden 10 ed è aperto ogni giorno dalle 10 alle 19 (Fonte: secondo un rapporto di