La leggenda del calcio O.J. Simpson muore di cancro all'età di 76 anni
La leggenda del calcio O.J. Simpson muore di cancro all'età di 76 anni
L'ex star del calcio e tre decenni fa per sospetto di omicidio O.J. Simpson è morto per le conseguenze del cancro all'età di 76 anni. La sua famiglia ha confermato la sua morte al portale online "TMZ". Simpson morì in presenza dei suoi figli e nipoti. La famiglia ha chiesto la privacy e il rispetto in questo momento difficile.
O.J. Simpson, nato il 9 luglio 1947 a San Francisco, era già dotato di bambino e ottenne un grande successo come professionista nella NFL ai San Francisco 49ers e ai Buffalo Bills. Dopo la sua carriera nel calcio americano, è stato anche attivo come attore in film e serie televisive.
La vita di O.J. Simpson prese una svolta drammatica nel 1994 quando furono assassinati la sua ex moglie Nicole Brown Simpson e la sua amica Ron Goldman. Simpson è stato arrestato con la polizia dopo un inseguimento e ha assolto sorprendentemente l'anno successivo in un processo tanto noto. Tuttavia, fu dichiarato colpevole in un successivo procedimento civile per la morte dei due e condannato ad un elevato risarcimento.
Nel 2008, O.J. Simpson condannato a una pena detentiva a lungo termine per rapina a mano armata e aggressione. Tuttavia, è uscito di prigione all'inizio del 2017 e da allora ha vissuto a Las Vegas. Simpson lascia due matrimoni e cinque bambini.
Kommentare (0)