Femicidio a Berlino: l'ex partner pugna la giovane madre di fronte a una porta dell'appartamento

Femicidio a Berlino: l'ex partner pugna la giovane madre di fronte a una porta dell'appartamento

a Berlino si è nuovamente verificato un tragico crimine che scuote la città: una madre di due bambini di 28 anni è stata pugnalata dal suo ex compagno. L'incidente, che ha avuto luogo su DolgenseSestrasse a Friedrichsfelde, solleva di nuovo domande sullo stalking e sulla protezione delle donne. Il presunto autore, un uomo di 45 anni, apparentemente ha mostrato un comportamento motivato derivante da amore deluso.

Gli eventi terribili hanno preso il loro corso la sera quando l'imputato ha bussato alla porta dell'appartamento della sua ex ragazza. Quando la donna si aprì, la pugnalava immediatamente con un coltello. I vicini hanno sentito le urla e hanno immediatamente avvisato la polizia. La giovane donna è rimasta gravemente ferita ed è stata portata in ospedale nonostante le misure di rianimazione immediate, ma è morta un po 'più tardi.

Escape dell'autore e arresto rapido

Dopo il crimine, l'attaccante è fuggito dalla scena del crimine. Grazie alla rapida reazione delle persone che hanno sentito le urla, la polizia è stata in grado di iniziare una ricerca poco dopo. Circa un'ora dopo il crimine, il sospetto è stato arrestato vicino a una stazione S-Bahn, a circa due chilometri dalla scena del crimine. Un portavoce del procuratore generale di Berlino ha sottolineato che l'imputato era l'ex partner della vittima.

Come ha riferito l'investigatore Sebastian Büchner, la vittima dell'omicidio della Grecia aveva due figli che erano al momento del crimine con il padre biologico. Si ritiene che la relazione tra i due fosse tesa a causa di problemi di stalking. Secondo Büchner, c'era una pubblicità dalla donna contro il suo ex partner, ma non gli era proibito avvicinarsi alla donna, come può accadere in altri casi.

È terrificante che, nonostante le accuse di stalking che sono apparse, la protezione per le persone colpite non fosse ovviamente sufficiente. La polizia ha assicurato la scena del crimine per tutta la notte e ha raccolto prove. È stata trovata un'impronta insanguinata sul campanello dell'appartamento della vittima, il che indica che la madre ha cercato disperatamente di chiamare aiuto.

L'indagine continua e il presunto autore deve essere portato davanti a un giudice sabato prossimo. Tali incidenti gettano luce sugli argomenti seri legati alla protezione delle donne, allo stalking e alla femmina - una realtà scioccante con cui molte donne si confrontano. Resta da sperare che le autorità imparino da questi eventi tragici e adottino misure protettive più forti per le donne colpite. "

;

Kommentare (0)