L'ex star del football O.J. Simpson è morto all'età di 76 anni

L'ex star del football O.J. Simpson è morto all'età di 76 anni

L'ex star del calcio O.J. Simpson, che è stato assolto da sospetti omicidi in un processo sensazionale trenta anni fa, è morto di cancro all'età di 76 anni. La sua famiglia ha annunciato questa triste notizia e il suo avvocato ha confermato la morte a "TMZ". Simpson morì circondato dai suoi figli e nipoti. La famiglia ha chiesto privacy e decenza durante questo momento difficile.

Nato il 9 luglio 1947 a San Francisco, mostrò O.J. Simpson Early Sporting Talent. Ha raggiunto record presso l'Università della California del sud e ha avuto una carriera di successo nella NFL ai San Francisco 49ers e ai Buffalo Bills. Dopo le sue dimissioni da Professional Sport, Simpson ha lavorato in film e serie televisive e ha persino commentato eventi sportivi.

L'anno 1994 ha segnato un periodo buio nella vita di Simpson quando la sua ex moglie Nicole Brown Simpson e la sua amica Ron Goldman sono state assassinate e Simpson è stato arrestato in televisione. Sebbene sia stato sorprendentemente assolto nel 1995 in un processo di secolo, è stato successivamente incolpato per la loro morte in un procedimento civile e condannato a un elevato risarcimento.

Un altro incidente ha significato che Simpson è stato condannato a una pena detentiva a lungo termine in Nevada in Nevada per rapina a mano armata e aggressione. Dopo le prime dimissioni nel 2017, ha vissuto una vita lontano dal pubblico a Las Vegas. O.J. Simpson era sposato due volte e aveva cinque figli.

Kommentare (0)